Melissa Satta: tutti i dettagli del matrimonio

Il matrimonio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, uno dei più attesi dell’anno, è sempre più vicino e tanti sono i dettagli che ancora non tutti sanno

Dopo alcuni anni di fidanzamento e il loro piccolo Maddox , l’ex velina Melissa Satta e il calciatore del Milan Kevin Prince Boateng stanno per convolare a nozze e per l’esattezza mancano solo quattro giorni al grande evento, ovvero uno dei matrimoni più attesi dell’anno.

La famigliola si gode un pò di relax in attesa del fatidico sì e lo fa in Sardegna proprio come testimoniano le foto che posta la futura sposina sui suoi canali social in attesa dell’arrivo del grande giorno, un modo per tenere a bada l’emozione che cresce.

Tutti i dettagli del matrimonio

La cerimonia si terrà a Porto Cervo nella chiesetta Stella Maris, luogo che vi suonerà famigliare poichè è stato battezzato il piccolo Maddox e dove è stata battezzata a suo tempo anche Melissa Satta. La messa sarà celebrata da Don Raimondo Satta, considerato una persona di famiglia, come testimoni i fratelli di lei, Maximilian e Riccardo, le damigelle,  le migliori amiche della modella:Barbara Petrillo, Simona Salvemini, Samantha Crippa e la nipotina Nicole. Il tutto organizzato nei minimi dettagli dalla weeding planner Alessandra Grillo, la quale senza dubbio riserverà grandi sorprese al centinaio di invitati e che senza dubbio ha pensato anche all’addio al nubilato.

Dopo pare che non ci sarà nessun viaggio di nozze per gli sposi in quanto la stagione calcistica che vedrà impegnato il centrocampista ghanese è alle porte anche se ancora non conosce la sua sorte.

In un’intervista a Grazia, Melissa ha rivelato alcuni particolari sul giorno del fatidico sì e sulla strada che l’ha portata all’altare:

“Per me il rito non era fondamentale. Ma quando è nato mio figlio, Prince e io abbiamo pensato che fosse la cosa più giusta: una forma di tutela per il bambino e un collante per unire ancora di più la famiglia.”

Melissa Satta

Fonte Immagine: Instagram

ultimo aggiornamento: 22-06-2016

Licia De Pasquale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X