La prima sfilata in diretta Twitter d’Italia è quella di Calzedonia con la testimonial Melissa Satta
Calzedonia ha puntato sul web per la sua sfilata della moda mare svoltasi a Verona negli scorsi giorni. E’ stata la prima passerella in diretta Twitter d’Italia e potrebbe essere solo l’inizio di una lunga serie.
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La diretta Twitter della sfilata Calzedonia è stata possibile grazie a un accordo tra il brand e il social che ha puntato le fotocamere di Tweetcam sulla passerella di moda.
The end! We are proud of this amazing #show! #calzedoniashow #calzedonia #CLZ #end #fashionshow
Un video pubblicato da Calzedonia Official (@calzedonia) in data:
L’obiettivo di Calzedonia, era quello di sfruttare la rete Twitter per raggiungere il maggior numero di territori grazie ai followers delle modelle e testimonial presenti alla sfilati, provenienti da ogni angolo del mondo. Così Calzedonia ha fatto breccia nel cuore di Austria, Polonia, Ungheria e molti altri paesi.
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L’idea è geniale, la collezione è frizzante e vitaminica, coloratissima e allegra, i costumi sprigionano voglia d’estate e di divertimento.
Testimonial d’eccezione e italianissima, Melissa Satta, che è rimasta folgorata dalla portata di una sfilata del genere:
“È stata una passerella adrenalica che riflette bene la voglia d’estate che fa respirare Calzedonia”
La collezione moda mare 2015 di Calzedonia ha linee e tagli essenziali, i costumi sono comodi e ornati con colori fluo e fantasie che si ispirano ai frutti e alla vegetazione tropicale. Le cuciture e le chiusere sono meno elaborate degli scorsi anni e molto più semplici e comode.
Inoltre esiste la capsule collection pensata per le più giovani, la #clz, che ha come testimonial la freschissima portoghese Sara Sampaio, che vanta 1 millione di follower su Instagram.
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