Meghan Markle: il gesto che ha conquistato il web!

In occasione di una visita a un’associazione che aiuta donne senza casa, Meghan Markle ha scritto dei messaggi sulla frutta a loro destinata.

Meghan Markle si rivela ancora una volta come la duchessa più moderna della monarchia britannica: in occasione della sua visita a un’associazione benefica per donne senza fissa dimora, Meghan ha voluto lasciare dei messaggi d’incoraggiamento per loro. L’idea originale della moglie di Harry è stata quella di scrivere frasi come “Sei forte, sei coraggiosa, sei speciale” direttamente sulla frutta a loro destinata. Le foto del gesto hanno fatto il giro dei social:

Meghan Markle: messaggi sulla frutta per le prostitute

La duchessa del Sussex ha lanciato ancora una volta un messaggio d’indipendenza ed emancipazione: sulla buccia della frutta destinata alle prostitute di Bristol, ha scritto messaggi d’incoraggiamento e di lode. “Ho avuto un’idea!” avrebbe detto la duchessa agli operatori, prima d’impugnare un pennarello e di mettere in atto il gesto diventato virale, e condiviso anche dall’account ufficiale di Kensington Palace.

Non si tratta ovviamente della prima volta che Meghan prenda un’iniziativa di questo genere e, benché molti fan della monarchia sembrino averla apprezzata, recentemente ha fatto discutere l’esigenza della duchessa di fare tutto da sé.

Meghan Markle infrange il protocollo, ma piace ai suoi sudditi

Sembra infatti che alcuni membri dello staff della duchessa del Sussex abbiano deciso di licenziarsi per via del comportamento autoritario e prepotente di Meghan. I modi in cui la moglie di Harry avrebbe infranto il protocollo reale sarebbero tantissimi, e inoltre pretenderebbe di scrivere di proprio pugno i suoi discorsi ufficiali.

Tra i sudditi c’è chi non vede affatto di buon occhio i modi della nuova duchessa entrata a far parte della monarchia, ma c’è anche chi loda il suo modo di essere una donna libera ed emancipata, esattamente come aveva cercato di fare la sua compianta suocera Diana Spencer prima di lei.

ultimo aggiornamento: 04-02-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X