Meghan Markle in visita in Irlanda stupisce tutti con il suo look…

Meghan Markle non sbaglia un colpo in fatto di stile. La duchessa, in visita in Irlanda con il marito Harry, ha cambiato abito diverse volte…

Meghan Markle è davvero inarrestabile. Il nuovo acquisto della famiglia reale d’Inghilterra non sembra davvero essere intimidita dalla sua nuova vita. Ed è nell’ultima uscita pubblica che ha dato ancora una volta il meglio di sé, a partire dagli outfit scelti per l’occasione.

Prima visita in Irlanda per lei e il marito Harry: appena sbarcata sul suolo irlandese, la splendida Duchessa ha indossato un completo verde scuro in omaggio al colore simbolo del Paese. Maglia aderente e gonna a matita con grandi tasche davanti. La firma è quella – ormai inconfondibile – di Givenchy. Sobria ed estremamente elegante, Meghan ha completato l’outfit la handbag di Strathberry e pump nude.

meghan markle
Fonte foto: https://www.instagram.com/hrh_theduchessof_sussex/

La borsa è un modello diventato iconico proprio grazie alla Duchessa che lo aveva indossato già a Nottingham nel novembre 2017. Dopo la sua apparizione, la borsa era andata sold out in soli 11 minuti…

La Markle in questa occasione ha anche tirato indietro i capelli, e li ha portati raccolti dietro la nuca.

Meghan Markle stupenda in nero per la festa dall’ambasciatore

Durante la serata, poi, Meghan ha scelto un look total black. Per la festa in giardino nella residenza dell’ambasciatore britannico in Irlanda, la Duchessa ha indossato un elegante abito nero (che deve avere sempre in valigia!) midi di Emilia Wickstead dalla scollatura quadrata, con gonna ampia, orlo con ruche e cintura invita, accessoriato con una clutch Givenchy, orecchini pendenti con diamanti di Birks, e pump Aquazzura.

A completare il look: capelli sciolti sulle spalle con morbide onde.

Altri due cambi d’abito poi per la visita all’associazione Croke Park: un abito grigio di Roland Mouret e infine un tailleur pantalone nero.

Sempre sorridente e (almeno all’apparenza…) perfettamente a suo agio in ogni situazione, la giovane duchessa sembrerebbe aver già rotto tutti gli schemi di Palazzo e portato una ventata di aria fresca e glamour a Corte. Lo dimostra il fatto che sono già diventati cult alcuni dei suoi outfit, a partire, ovviamente, dal suo abito da sposa.

Insomma, anche se Meghan ha più volte infranto il rigido codice di etichetta previsto dalla Casa reale, non ha invece sbagliato un colpo dal punto di vista dello stile.

Fonte foto: Fonte foto: https://www.instagram.com/hrh_theduchessof_sussex/

ultimo aggiornamento: 12-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X