Francesca Neri senza reggiseno, e Amendola…

A 54 anni Francesca Neri è bella più che mai: in spiaggia col marito sfoggia un seno perfetto e seducente!

Diva e Donna ha pubblicato le foto di Francesca Neri sulla spiaggia di Sabaudia, mentre mostra il fisico scultoreo e un seno da urlo. A 54 anni l’attrice, moglie di Claudio Amendola, sembra non essere stata minimamente scalfita dallo scorrere del tempo, e ancora seduce con le sue forme perfette.

Francesca Neri: seno da urlo sulle spiagge di Sabaudia

Inseparabile dal compagno Claudio Amendola, Francesca Neri prende il sole su un lettino mostrando il seno scoperto. L’attore invece fa qualche bracciata in acqua, anche lui mostrando un fisico davvero invidiabile. Lo scorso settembre Amendola era stato colpito da un infarto, e forse proprio per questo motivo aveva iniziato a curare l’alimentazione e lo stile di vita.

“La mia vita è cambiata radicalmente: ho smesso di fumare, sono dimagrito dodici chili e ora mi sento come un trentenne. Il dottore mi ha detto che adesso non sono più a rischio, sto benissimo, ma la salute va coltivata. Non fumate, mangiate meglio e muovetevi di più”, aveva raccontato a Verissimo.

CLAUDIO AMENDOLA E FRANCESCA NERI
CLAUDIO AMENDOLA E FRANCESCA NERI

Claudio Amendola: l’infarto e l’intervento di Francesca Neri

E’ stata proprio Francesca Neri a soccorrere suo marito durante l’infarto: “Mi sentivo male, avevo dei dolori strani e respiravo a fatica, così Francesca mi ha detto ‘forse è il caso che andiamo all’ospedale’ che, fortunatamente, è molto vicino a casa nostra a Roma”, aveva raccontato al salotto di Silvia Toffanin, Claudio Amendola.

La coppia insomma sta godendo di una rinnovata giovinezza, e sembra che niente e nessuno possa scalfire la loro positività e il loro amore“Che bella storia d’amore quella tra Francesca e me. Hanno fatto le buste su di noi e sulla nostra separazione che sarebbe dovuta arrivare dopo 6 mesi, 1 anno… vorrei tanto sapere dove sono ora quelle buste”, aveva detto Claudio Amendola a Verissimo, parlando dei loro 20 anni trascorsi insieme.

ultimo aggiornamento: 12-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X