Secondo il Daily Mail, Meghan Markle starebbe aiutando la moglie di George Clooney, Amal Alamuddin, ad arredare la sua residenza britannica!

Il gusto di Meghan Markle è destinato a fare tendenza, e sembra averlo notato anche Amal Alamuddin, moglie di George Clooney nonché avvocatessa in carriera e icona di stile. Secondo il Daily Mail infatti, le due amiche si starebbero occupando di arredare la tenuta nel villaggio di Sonning nel Berkshire acquistata dai coniugi Clooney, e l’idea del restyling sarebbe venuta proprio alla duchessa del Sussex.

Amal Alamuddin, Meghan Markle e la casa dei sogni

Secondo indiscrezioni riportate dal Daily Mail, Amal Alamuddin avrebbe richiesto nientemeno che il consiglio stilistico della duchessa del Sussex per arredare la sua nel tenuta nel Berkshire. La signora Clooney sarebbe talmente entusiasta delle idee di Meghan da aver condiviso la sua gioia con i fan attraverso uno scatto, postato sulla sua pagina Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amal Clooney (@amalclooneyofficial) in data:

Nella foto Amal Alamuddin è ritratta nello splendido patio della tenuta, circondata da piante e vetrate immense. Nella didascalia dell’immagine l’avvocatessa ha scritto: “Nessun posto è migliore di casa!”

I coniugi Clooney e la tenuta nel Berkshire da arredare

I coniugi Clooney sono ormai amici di famiglia per quanto riguarda la famiglia Reale, e ovviamente hanno presenziato sia al matrimonio di Meghan e Harry che a quello più recente della cugina Eugenia di York, convolata a nozze lo scorso 12 ottobre.

Sembra che Amal e Meghan siano particolarmente legate, e che l’avvocatessa sia rimasta conquistata dall’arredamento di alcune case mostratole dalla duchessa ed effettuato dallo studio Soho Charles & Co di Londra. Sarebbe stata proprio Meghan a metterla in contatto con il prestigioso studio di design per occuparsi del restyling della sua tenuta, e Amal avrebbe colto la palla al balzo, conquistata dallo stile dell’amica.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/amalclooneyofficial/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
amal alamuddin Meghan Markle people scelte della redazione

ultimo aggiornamento: 15-10-2018


Asia Argento: le dichiarazioni a Verissimo

Sara Affi Fella, parla la madre: “Deve riprendersi”