Asia Argento in lacrime a Verissimo: “Vi racconto le mie verità”
L’attrice racconta il suo ultimo anno tra il caso Weinstein, il suicidio del compagno e le accuse di Bennett

Una lunga confessione quella di Asia Argento a Silvia Toffanin, che si conclude con l’attrice in lacrime che riceve la standing ovation di tutto lo studio di Verissimo.

Asia è stata particolarmente colpita dalla dolcezza di Silvia Toffanin nel porre le domande, infatti a fine intervista ha dichiarato “Ti ringrazio. Sono venuta qui perché sapevo che avrei trovato la tua dolcezza. E in questo momento avevo bisogno di questo”

Silvia abbracciando Asia “Sono dalla tua parte e grazie a te per esserti fidata di me”.

Cosa ha detto di preciso Asia Argento a Verissimo?

L’attrice ha parlato di tutto:dall’accusa a Harvey Weinstein, la morte del compagno Anthony Bourdain e le accuse di molestie da parte di Jimmy Bennet e l’esclusione da X Factor. “Credo di aver dato fastidio ai potenti e ora sto pagando. Lo rifarei quel gesto, ormai l’ho fatto, ma non mi butto più. Qualcuno doveva dire la verità. E’ stata la mia coscienza a dirmi che dovevo farlo quando ho saputo che c’erano tante donne che avevano subito queste molestie. Nessuna di noi aveva fatto i conti con quello che sarebbe successo dopo. Ha cambiato la nostra vita e il mondo”, aggiunge “Jimmy Bennet è un sociopatico, fa paura. Mi fa paura perché c’è tutta una rete di potere con lui che non avevo calcolato. Ma credo nella giustizia

X Factor
Fonte foto: https://www.facebook.com/xfactoritalia/

La verità su X Factor

Non mi aspettavo tanto affetto per X Factor. E’ stata una decisione “amichevole”. Ma non volevo andar via, non volevo nuocere al programma. Quando si è visto che i ragazzi, la giuria e il pubblico mi voleva, ho sperato di tornare. Ma evidentemente dovevo imparare una lezione. Se vivrò a lungo capirò il perché di tutto questo. Mi sento come se fossi sono sotto un’onda e non riesco a salirci sopra

“La notte mi sento molto sola, non riesco a dormire. Mi manca il mio compagno”.

«Il giorno prima di uccidersi, al telefono, aveva una voce strana. Mi disse di aver bevuto e mangiato troppo, per quello non realizzai cosa stesse per succedere. Ora non mi interessa più niente, neanche i continui attacchi della gente: il dolore è così forte da far passare tutto in secondo piano. Non riesco più neanche a vedere le sue foto, ma ogni tanto devo farlo»

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-10-2018


Chiara Amirante, tutto sulla scrittrice e personaggio tv

Amal Clooney: una consigliera speciale per arredare la sua casa!