Panorama ha rivelato che la cantante Meg, ex voce femminile dei 99 Posse, è fidanzata con lo scrittore Roberto Saviano.

Meg e Roberto Saviano stanno insieme, e convivono da tempo sia nella casa di lei a Roma, che in quella di lui a New York. Lo ha svelato Panorama, secondo il quale la coppia risulterebbe residente in una caserma dei carabinieri vicino al Parlamento (Saviano vive da anni sotto scorta per via delle minacce ricevute per le sue inchieste giornalistiche). Meg è nota al pubblico underground per essere stata cantante dei 99 Posse, e da 15 anni ha dato il via con successo alla propria carriera solista.

Meg è la fidanzata di Roberto Saviano? L’indiscrezione

Secondo Panorama la cantante napoletana Meg, al secolo Maria Di Donna, e lo scrittore di Gomorra Roberto Saviano, avrebbero una storia ormai da anni. Per il momento nessuna conferma o smentita da parte dei due diretti interessati, entrambi molto riservati per quanto riguarda la propria sfera privata.

Meg
Fonte Foto: https://www.instagram.com/meg_muzic/

Intanto però, attraverso il profilo Instagram di Roberto Saviano, sono molti i fan ad aver espresso la loro curiosità in merito alla vicenda, e c’è anche chi ha dichiarato il proprio dissenso contro la scelta delle principali di testate di diffondere tale notizia, visto che lo scrittore vive ormai da anni sotto scorta e rendere pubblico il nome della sua partner potrebbe rappresentare sia per lei che per lui soltanto un ulteriore pericolo.

Molti fan dello scrittore si sono detti contrari anche alla diffusione della notizia, da parte de Il Fatto Quotidiano, che i due risulterebbero residenti “in una caserma dei carabinieri vicino al Parlamento”, visto che anche questa risulterebbe essere un’informazione delicatissima nel caso particolare di Saviano.

Roberto Saviano: la vita sotto scorta

In un’intervista a El Pais lo scrittore, che sulla sua vita privata ha sempre preferito mantenere il totale riserbo, aveva raccontato: “Bisogna considerare che non posso disporre della mia vita senza chiedere autorizzazione. Né uscire o entrare quando voglio, né frequentare le persone che voglio senza doverle nascondere nel timore di rappresaglie. A volte mi domando se finirò in un ospedale psichiatrico.” Saviano aveva anche aggiunto di fare uso di psicofarmaci per cercare di superare le difficoltà psicologiche della vita sotto scorta.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/meg_muzic/

Scopro le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Meg people Roberto Saviano scelte della redazione

ultimo aggiornamento: 15-11-2018


Cristina Chinaglia: le curiosità sull’attrice che vola sulle ali della comicità!

Dai clown a Colorado: tutto sull’attrice comica Rita Pelusio