Scopriamo cosa c’è da sapere sui figli di Saverio e Camilla Costanzo, i quattro nipoti a cui Maurizio Costanzo era legatissimo.

Maurizio Costanzo era nonno di quattro nipoti (figli di Camilla e Saverio Costanzo, i due figli avuti dal celebre giornalista insieme all’ex moglie Flaminia Morandi) a cui era legatissimo. I loro nomi sono Brando, Nina, Bernardo e Tito Costanzo e tutti e quattro avevano un rapporto davvero speciale con il nonno, con cui erano abituati a trascorrere insieme un pranzo ogni settimana. Scopriamo cosa c’è da sapere su di loro e cosa aveva rivelato Maurizio Costanzo sul loro conto.

Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo, i nipoti: chi sono

Maurizio Costanzo ha avuto tre figli (Saverio, Camilla e il figlio adottivo Gabriele) e quattro nipoti. La primogenita Camilla Costanzo ha avuto i due figli Brando e Nina, mentre Saverio Costanzo ha avuto i figli Bernardo e Tito. Non si sa molto della vita privata dei figli di Camilla Costanzo che, come la madre (di professione sceneggiatrice) hanno sempre vissuto la loro vita privata nel massimo riserbo. In merito alla nipote Nina lo stesso Maurizio Costanzo aveva rivelato che fosse in tutto e per tutto simile a sua madre, Jole De Toni.

“Il mio primo nipote si chiama Brando. Sua sorella si chiama Nina e somiglia a mia mamma in un modo incredibile che non riesco a spiegarmi. Poi ci sono Bernardo e Tito, grande tifoso e giocatore di calcio”, aveva dichiarato il celebre volto tv al Corriere della Sera.

Bernardo e Tito Costanzo sono invece i figli che Saverio Costanzo (produttore e regista) ha avuto insieme alla sua ex compagna, l’attrice e conduttrice Sabrina Nobile. Anche sul loro conto non sono note molte informazioni ma il nonno Maurizio aveva svelato alcuni retroscena sul loro rapporto a Verissimo (in una delle ultime interviste da lui rilasciate prima di scomparire).

Maurizio Costanzo, i nipoti: la vita privata

I nipoti di Maurizio Costanzo hanno sempre vissuto la loro vita privata stando lontani dal mondo dei riflettori e infatti non sono note molte informazioni sui loro percorsi di studi o sulla loro sfera personale. Il celebre volto tv scomparso nel 2023 ha confessato però al Corriere della Sera che i nipoti fossero soliti fargli visita almeno una volta a settimana nel suo ufficio. “Non perché io abbia dei ricordi, ma perché ce li abbiano loro. Perché possano dire: ‘Ti ricordi quando andavamo a pranzo con il nonno?’”, aveva dichiarato a Verissimo.

Tutti e quattro i nipoti di Costanzo hanno preso parte ai funerali del conduttore (che si sono svolti alla Chiesa degli Artisti a Roma) e le immagini del commosso abbraccio tra la nipote Nina e sua madre Camilla hanno fatto il giro del web.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-02-2023


Chi era Franco Bracardi, autore della sigla del Maurizio Costanzo Show

Enrico Mellano, dalla carriera alla vita privata: ecco chi è l’ex compagno di Emanuela Folliero