In queste ultime ore stanno circolando voci insistenti su una presunta crisi tra Matteo Fioravanti e Noemi Baratto, l’ex tronista chiarisce tutto.

Da alcuni giorni, il web è convinto che ci sia una crisi profonda tra Matteo Fioravanti e Noemi Baratto. I due sono usciti dal programma circa un mese fa e già sembrano esserci problemi, almeno così sostengono i fan che li hanno incontrati separati in diverse occasioni. L’ex tronista interviene per placare i rumors e smentisce la rottura con la sua fidanzata.

Le dichiarazioni di Matteo Fioravanti: l’ex tronista smentisce la crisi

Secondo le dichiarazioni riportate da Blogtivvù, Matteo Fioravanti afferma: “Sto leggendo tantissime notizie e mi stanno arrivando tanti messaggi sul fatto mio e di Noemi. Io volevo tranquillizzare tutti quelli che ci seguono. Io e Noemi non ci siamo lasciati. Assolutamente. Come tutte le coppie nate da poco, ci stiamo conoscendo e ci sono anche adesso degli alti e dei bassi com’è giusto che sia in una relazione. Quindi ci stiamo anche dando del tempo per darci delle risposte e magari andare avanti. Io volevo tranquillizzare veramente tutti e dirvi che vi ringrazio per tutti i messaggi che mi sono arrivati. E anche il fatto che non ci vediamo molto spesso con Noemi è dato dal fatto che siamo impegnati tutti e due tra studio e lavoro“. Così l’ex tronista smentisce la crisi con Noemi Baratto, anche se i fan continuano a non essere convinti di questa spiegazione.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-11-2021


Chiara Nasti si scaglia contro il reality di Signorini: “Il GF è da sfig*ti”

Lino Guanciale diventa papà: fiocco azzurro per l’attore è nato Pietro