Andiamo ad approfondire la conoscenza di Silvia Napolitano e Fabrizio Arnaldi: ecco chi sono i genitori di Matteo Arnaldi.

Silvia e Fabrizio sono i genitori di Matteo Arnaldi. Rispetto alla carriera sportiva del tennista sanremese, i due hanno intrapreso dei percorsi professionali completamente differenti. Scopriamo qualche informazione in più sul loro conto.

La biografia e la carriera dei genitori di Matteo Arnaldi

Poco o nulla si conosce sui genitori di Matteo Arnaldi, Silvia Napolitano e Fabrizio Arnaldi. Mancano infatti i loro riferimenti biografici, anche se si sa che il signor Fabrizio compie gli anni il 17 gennaio, è quindi un Capricorno.

La signora Silvia è una dipendente della ASL1 Imperiese; del signor Arnaldi si conosce la grande passione per il nuoto e la sua professione in banca nel ruolo di team manager. Nello specifico dal suo profilo Linkedin si apprende che è Group Manager – Responsabile Sviluppo e Selezione presso Südtirol Bank dal 2016. In precedenza ha lavorato sempre nel settore finanziario come promotore e manager sempre per istituti di Sanremo.

La vita privata

Mancano informazioni sul matrimonio tra Fabrizio Arnaldi e Silvia Napolitano, si sa comunque che la coppia ha avuto due figli. Oltre infatti a Matteo, nato a Sanremo il 22 febbraio del 2001, sotto il segno dei Pesci, i due hanno avuto una secondogenita: Sofia, nata il 15 dicembre del 2004, sotto il segno del Sagittario.

Dove vivono?

I genitori del tennista azzurro vivono a Sanremo, città natale di Matteo Arnaldi.

I genitori di Matteo Arnaldi: curiosità

– Dopo la vittoria dell’Italia della Coppa Davis nel novembre 2023, il signor Fabrizio con orgoglio parlando dell’impresa sportiva del figlio contattato dal Derby del Lunedì, in onda su Telenord, ha commentato: “Dopo la vittoria di Matteo ho sentito un’emozione indescrivibile. All’inizio dell’anno non ci aspettavamo nemmeno di vederlo giocare in una finale di Coppa Davis. Stiamo ancora cercando di realizzare adesso. Dopo la vittoria finale invece abbiamo festeggiato a casa, in famiglia”.

– La signora Silvia ed il signor Fabrizio hanno sempre supportato la carriera sportiva del figlio, con discrezione, come confermato in alcune interviste dal tennista italiano.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 21 Giugno 2024 17:11


Mirko Manola, tutto sul fratello (chirurgo) di Diletta Leotta

Quello che non sai su Simone Bolelli: la carriera, i successi e la vita privata