Da mercoledì 16 febbraio su Real Time va in onda Matrimonio a prima vista 8: dalle anticipazioni alle coppie, tutto sul programma.

Chi è abbonato alla piattaforma Discovery Plus avrà magari già visto le varie puntate di Matrimonio a prima vista 8, chi invece non lo è potrà farlo a partire da mercoledì 16 febbraio 2022 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre). Arriva infatti in chiaro la nuova edizione del programma, a distanza di appena tre mesi dalla conclusione delle precedente. Come sempre i protagonisti del reality sono tre coppie di sconosciuti che potrebbero formare una coppia perfetta: vengono selezionati grazie all’ausilio di un team di esperti e la prima volta che si incontrano è proprio sull’altare, nel giorno del loro matrimonio.

Matrimonio a prima vista 8: le coppie

La prima coppia di Matrimonio a prima vista 8 è quella formata da Antonio e Giorgia: lui è un rappresentata di Castri di Lecce di 29 anni e ama andare a cavallo, lei invece ha 28 anni ed è di Rieti e di lavoro fa il tecnico di circolazione extracorporea. E’ una grande tifosa della Juventus.

fedi matrimonio fiori oro bianco
fedi matrimonio fiori oro bianco

La seconda coppia è invece composta da Gianluca e da un’altra Giorgia. Gianluca ha 30 anni, è di Nichelino (comune in provincia di Torino) ed è un imprenditore: ha un’azienda che produce e vende porte. Giogia ha invece 27 anni, è di Mondovì (in provincia di Cuneo), è laureata in giurisprudenza e lavora come impiegata.

La terza e ultima coppia protagonista di Matrimonio a prima vista 8 è invece formata da Mattia e Cristina. Mattia è di Bernareggio e ha 34 anni, lavora come manutentore di impianti elettrici e balla la salsa cubana. Cristina è invece di Capriolo, ha 30 anni, ed è attualmente disoccupata. Ha una cagnolino di nome Olivia.

Matrimonio a prima vista 8: gli esperti

A formare le tre coppie protagoniste di Matrimonio a prima vista 8 sono stati tre esperti: il Life coach Mario Abis, la sessuologa Nada Lofreddi e lo psicoterapeuta Andrea Favaretto. Tutti e tre erano presenti anche nella scorsa edizione del programma.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-02-2022


Super Bowl 2022: dove vederlo in diretta in tv e streaming

‘Mv 3200 c – Un mito amplificato’, Tomaso Trussardi arriva in TV: tutto sul programma