Matilde Brandi ha annunciato via social la scomparsa di suo padre. Un anno esatto fa la showgirl perdeva sua madre e adesso il lutto è reso ancora più tragico dall’isolamento.

Matilde Brandi ha dedicato uno straziante post a suo padre, scomparso a un anno esatto dalla madre della showgirl. A causa delle misure restrittive imposte per l’emergenza Coronavirus i funerali sono stati vietati, e non poter dare l’ultimo saluto ai proprio cari rende se possibile questo momento ancora più doloroso. A tal proposito Matilde Brandi ha scritto: “E’ una privazione che seppur necessaria rasenta il disumano e che passa troppo inosservata per non apparire senza pietà”.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

https://www.instagram.com/p/B-uj5hmn1lM/

Matilde Brandi: il padre è morto

Con uno straziante messaggio via social Matilde Brandi ha annunciato di aver perso il suo adorato padre. La showgirl, in isolamento a causa dell’emergenza Coronavirus, ha sottolineato quanto tutto questo sia se possibile ancora più doloroso. In tanti si sono stretti attorno a lei con messaggi di condoglianze e d’affetto per la sua dolorosa perdita.

A causa dell’isolamento imposto per l’emergenza Coronavirus sono molte le persone che non hanno potuto dire neanche addio ai loro cari, ed è proprio questo che Matilde Brandi ha voluto enfatizzare nel suo tragico messaggio.

Matilde Brandi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/matildebrandireal/?hl=it

Anche se non è possibile accompagnarsi per mano, almeno lì, in fondo al cuore nessuno verrà a porre confini e mettere distanze. Hai lottato come un guerriero per tutta la vita e anche alla fine dei tuoi giorni non hai mai mollato”, ha scritto la showgirl, condividendo una foto che la ritrae accanto a suo padre e alle sue due bambine.

Un anno fa, a seguito di complicazioni sorte dopo una grave malattia, era scomparsa anche sua madre.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/matildebrandireal/?hl=it


Diletta Leotta: il micro bikini fa vedere tutto!

Coronavirus: arriverà la seconda ondata? Ecco cos’è e cosa rischiamo