Massimo Boldi ha confidato le ultime novità riguardanti il suo amore per la fidanzata Irene Fornaciari, a cui aveva già regalato un grosso anello.

Un diamante è spuntato al dito di Irene Fornaciari, fidanzata 40enne di Massimo Boldi, nel dicembre del 2019. Per l’attore, significa una sola cosa: “È un pegno d’amore, questo è certo. Qualche settimana fa grazie ad un amico di Irene, a Lucca, ho trovato quello che volevo per lei. E significa solo una cosa: che l’ho scelta. Ora mi piace pensare di fare progetti con lei“, aveva detto a Oggi. Questo significa che presto verranno celebrate le nozze? Non ci resta che aspettare. Intanto, a Domenica In a gennaio del 2020, i due hanno parlato della loro storia e soprattutto dei problemi legati alla differenza d’età.

“Sì, quando ci siamo conosciuti ci ho pensato alla differenza di età, ma poi la sua leggerezza mi ha fatto stare bene e se qualcuno ti vuole bene desidera il tuo bene”, ha detto Irene parlando della reazione della sua famiglia. “Ci siamo conosciuti passo passo, giorno dopo giorno, nella confidenza”.

Massimo Boldi e Irene Fornaciari: l’anello

Dopo un periodo piuttosto turbolento Massimo Boldi sembra finalmente aver ritrovato la serenità sentimentale. Al suo fianco Irene Fornaciari, proprietaria di un’attività commerciale a Lucca.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Massimo Boldi e Irene Fornaciari
Fonte foto: https://www.instagram.com/ireneprincesslucca/

L’attore le ha messo al dito un prezioso anello, e dell’eventualità di sposarla ne ha parlato già con le sue figlie: “Quando ho detto alle mie figlie che stavo pensando di sposarla mi hanno risposto sorridendo: ‘Certo papà, perché no?“, ha detto a Oggi.

Nonostante i 34 anni di differenza i due sembrano essere fatti l’una per l’altro, e stando a quanto riferito da Boldi anche le sue figlie avrebbero dato la loro benedizione per delle eventuali nozze.

La vita privata dell’attore

Boldi è rimasto vedovo nel 2004, quando è scomparsa Marisa Selo, madre delle sue tre figlie (Micaela, Marta e Manuela). A seguire l’attore è stato impegnato per molti anni con Loredana De Nardis: l’unione è naufragata nel 2018 tra recriminazioni e accuse reciproche (l’attore l’aveva accusata di averlo tradito) e per diverso tempo Boldi è rimasto single.

Oggi al suo fianco c’è Irene Fornaciari con cui sembra che presto potrebbero celebrarsi i tanto attesi fiori d’arancio. La fidanzata dell’attore è la sorella di Leonardo Fornaciari, sindaco di Porcari. 

Fonte foto: https://www.instagram.com/ireneprincesslucca/


Sinisa Mihajlovic di nuovo in ospedale!

Il gesto di Kate Middleton per i sopravvissuti all’Olocausto