Avete mai visto le figlie di Massimo Boldi? L’attore, volto storico dei cinepanettoni all’italiana, le ha avute dal matrimonio con Maria Teresa Selo, scomparsa tempo fa… Ecco chi sono Micaela, Manuela e Marta Boldi!

Massimo Boldi e la moglie Maria Teresa Selo hanno avuto tre figlie a cui l’attore, rimasto vedovo nel 2004, è legatissimo. Sono le donne più importanti della sua vita, Micaela, Manuela e Marta Boldi, e spesso i fan le hanno viste sui social del papà in alcuni dolcissimi scatti. Partiamo alla scoperta della loro storia, dalla biografia alla vita privata lontano dai riflettori…

Chi sono le figlie di Massimo Boldi e dove vivono?

Massimo Boldi ha tre figlie bellissime a cui è legatissimo, vivono a Milano e si chiamano Micaela, Manuela e Marta. Micaela Boldi è nata nel 1974, primogenita dell’attore e della moglie Maria Teresa “Marisa” Selo. Secondo quanto emerso sulla sua biografia, lavora dietro le quinte dei film del padre come coordinatrice di stampa.

Classe 1981 Manuela Boldi, che su Facebook e Instagram mostra la sua attività di fotografa attraverso la pagina “lacipollinaphotography” e ha spiegato che dal 2009 la sua passione è diventata lavoro. È specializzata in shooting per ritratti di famiglia, business portrait, food e e-commerce. Ha lavorato anche come speaker radiofonica.

Marta Boldi, la piccola di casa nata nel 1990, ha concluso brillantemente il suo percorso universitario in Sceneggiatura e Produzione nel 2019 e il padre ha mostrato una foto su Instagram, super orgoglioso di lei: “Il papà di @marta.boldi è fiero Ed orgoglioso per aver avuto la fortuna di assistere al Master della più giovane delle sorelle. Ora tocca sperare di poter trovare il proprio posto di lavoro. Congratulazioni dal tuo papà @massimoboldi“.

La vita privata delle figlie di Massimo Boldi

Per quanto riguarda la vita privata, le figlie di Massimo Boldi hanno perso la loro mamma, Maria Teresa Selo, nel 2004. La primogenita Micaela è nata nel 1974, un anno dopo le nozze dell’attore, ed è stata la prima a renderlo nonno (nel 2002) con la nascita di Massimo Federico. Si sa che è sposata, ma non ci sono altre informazioni.

Nel 2016, la seconda figlia di Massimo Boldi, Manuela, gli ha regalato la nipote Vittoria Marisa e, nel 2019, è nato Leonardo. Anche lei sposata, ma nessun altro dettaglio sulla sua storia sentimentale… Di Marta Boldi invece non si hanno elementi per ricostruire il percorso personale al di là delle poche notizie trapelate sui suoi studi. Massimo Boldi è legatissimo alle sue tre splendide figlie, le cui foto spuntano spesso sui social dell’attore.

Altre 3 cose da sapere sulle figlie di Massimo Boldi

– Micaela Boldi, su Instagram “Michisipulina”, detta anche Michi, nella presentazione del suo profilo social scrive: “Tutto quello che vedete lo devo agli spaghetti“, precisando che il suo nome è “MicAela con la A“.

– Sul profilo Instagram di Manuela Boldi tante bellissime foto della sua storia, tra famiglia e lavoro… Ha partecipato al programma tv L’Isola dei Famosi, nel 2010, l’unica delle figlie di Boldi che sia approdata ufficialmente davanti alle telecamere…

– Marta Boldi ha un profilo Instagram in cui spiccano le sue più grandi passioni: la scrittura e i musical. Insieme al padre ha scritto il libro Le mie tre vite. Ridere, piangere, ricominciare, e ha inciso un album intitolato Martiny.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 04-12-2021


Chi è Beatrice Pasquali, la cantante del duo di “The voice Senior 2021”

Chi sono i figli di Peppino di Capri: tutto su Igor, Edoardo e Dario Faiella