Ecco chi è Mary Elizabeth Winstead, l’attrice di Fargo fidanzata con Ewan McGregor: dalla biografia alla vita privata, tutto su di lei.

I fan di Fargo conoscono Mary Elizabeth Winstead per aver interpretato Nikki Swango nella terza stagione, chi invece ama i film del DC Extended Universe la conosce invece per il ruolo della Cacciatrice in Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn. Ma la carriera dell’attrice americana è legata principalmente al genere horror. Dalla biografia alla vita privata, ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Mary Elizabeth Winstead: la biografia

Mary Elizabeth Winstead è nata a Rocky Mount, nella Carolina del Nord, il 28 novembre del 1984 (il suo segno zodiacale è quindi quello del Sagittario). Fin da piccola ha avuto la passione per la recitazione e il ballo, per questo motivo, crescendo, ha poi studiato alla Joffrey Ballet School di New York.

Ha esordito nel mondo dello spettacolo nella serie TV Il tocco di un angelo ma la sua carriera, soprattutto nella prima parte, è stata caratterizzata da molti film horror come The Ring 2, Final Destination 3, Black Christmas – Un Natale rosso sangue e La Cosa.

Mary Elizabeth Winstead ha inoltre lavorato in Grindhouse – A prove di morte, Die Hard – Vivere o morire, Gemini Man, Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn oltre che nella terza stagione della serie TV Fargo.

Mary Elizabeth Winstead, dove vive?

Mary Elizabeth Winstead abita a Los Angeles insieme al suo compagno Ewan McGregor, i due hanno una relazione dal 2017.

Mary Elizabeth Winstead: la vita privata

Mary Elizabeth Winstead dal 2017 è fidanzata con l’attore Ewan McGregor, conosciuto sul set della terza stagione di Fargo. In precedenza è stata sposata per sette anni, dal 2010 al 2017, con il regista Riley Stearns: i due si erano conosciuti nel 2003 su una nave da crociera.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Ewan McGregor
Ewan McGregor

Non abbiamo notizie riguardo al patrimonio personale dell’attrice americana.

Chi è Ewan McGregor, il fidanzato di Mary Elizabeth Winstead

Ewan McGregor è nato a Perth, in Scozia, il 31 marzo del 1971 (il suo segno zodiacale è quindi quello dell’Ariete).

E’ noto come attore in particolare per il ruolo del giovane Obi Wan Kenobi nella saga cinematografica di Star Wars, per quello di Mark Renton in Trainspotting e per film come Moulin Rouge! e Big Fish – Le storie di una vita incredibile.

4 curiosità su Mary Elizabeth Winstead

– Non ha alcun profilo su Instagram.

– Ci teneva così tanto a lavorare in Fargo che ha firmato il contratto senza sapere nulla del suo personaggio.

– Nel 2014 ha inciso un disco musicale.

– E’ parente alla lontana di Ava Gardner.


Tutto quello che non sai Hilary Duff: attrice, cantante e molto altro

Chi è Jessie Mei Li: tutto sulla protagonista di Tenebre e Ossa