Qualche giorno fa Martina Stella aveva svelato di essere in dolce attesa per la seconda volta: dopo Ginevra avrà un figlio maschio.

Martina Stella sarà presto mamma bis. L’attrice si è presa un po’ di tempo prima di annunciarlo ai seguaci, vuotando poi il sacco: “La gioia più grande quella di diventare mamma ancora una volta è il dono più speciale che potessi ricevere!! La nostra famiglia si allarga e noi siamo pieni di felicità!”, recita il (lungo) post. Già mamma di Ginevra, data alla luce nel 2012, Martina Stella avrà il primo bebè dal marito Andrea Mafredonia. Il sesso del bambino? Lo ha rivelato qualche giorno dopo, chiarendo che sarà un maschietto.

Martina Stella, sul secondo figlio nome top secret

Si sa che sarà un maschietto ma non si conosce ancora il nome. Ovviamente l’attrice vorrebbe coinvolgere sulla scelta anche la sua prima figlia: “Mi piacerebbe coinvolgerla… sempre che non ci spari dei nomi assurdi”, ha spiegato Martina in una lunga intervista al settimanale Chi, in cui ha dato maggiori dettagli su questa seconda gravidanza.

Martina Stella, la figlia Ginevra è dell’ex compagno

Come noto Martina Stella ha avuto Ginevra dal precedente compagno ma è riuscita a trovare un equilibrio perfetto: “Noi siamo riusciti ad avere un equilibrio perfetto, c’è un grande affetto con il papà di Ginevra, Gabriele. Andiamo veramente tutti d’accordo, lui è un ragazzo costruttivo e intelligente: capita che venga anche spesso a casa, fra noi c’è collaborazione, affetto, ci vogliamo bene, di base c’è l’amore, che cambia, ma rimane amore. Sono molto fiera di esserci riuscita”, ha spiegato sui social.

Questo il post con cui ha annunciato la lieta novella: “La nostra famiglia si allarga e sono piena di felicità”, aveva scritto.


Paola Ferrari come Sharon Stone: incidente bollente in diretta tv

Elettra Lamborghini, bikini da urlo: non c’è spazio per l’immaginazione…