Possibile operazione al cuore per l’ex Grande Fratello: il messaggio sui social

Possibile operazione al cuore per l’ex Grande Fratello: il messaggio sui social

Sembra essere arrivato un momento molto importante per l’ex volto del Grande Fratello, Martina Nasoni. L’annuncio sui social.

Diverso tempo fa, Martina Nasoni aveva parlato della sua esperienza al Grande Fratello con tanto di gesto verso un altro ex concorrente. Ora, le vicende legate al reality sono diventate assolutamente di secondaria importanza. Nella vita della ragazza c’è una situazione di salute da risolvere. In queste ore, la donna ha voluto informare tutti di essere pronta ad un cambio di vita. Secondo i meglio informati, la Nasoni potrebbe sottoporsi ad un delicato intervento al cuore.

Martina Nasoni e i problemi al cuore

Il mondo social, della tv e in generale dello spettacolo è col fiato sospeso per le condizioni di salute di Martina Nasoni. L’ex concorrente del Grande Fratello, infatti, che convive da tempo con una patologia cardiaca legata al cuore, sembra essere pronta ad un intervento che potrebbe, come lei stessa ha spiegato, darle una nuova vita.

Martina Nasoni – www.donnaglamour.it

La ragazza soffre di cardiomiopatia ipertrofica e a quanto pare in queste ore verrà sottoposta ad un intervento. Si parla di un trapianto di cuore anche se la notizia non è ancora stata confermata. A farlo pensare è stata la diretta interessata con un lungo post Instagram. “Ci sono attimi che segnano per sempre il nostro cammino… il mio sta per arrivare… non so bene cosa scrivere in questo momento…. Sento che una nuova melodia sta per iniziare dentro di me… un’armonia diversa, più intensa, capace di cambiare per sempre il ritmo della mia vita. Ripenso alla mia vita, a tutto quello che è accaduto, alle persone che mi hanno accompagnata in questi anni…”.

E ancora: “Ripenso agli attimi più intensi vissuti e ai momenti di noia che sembravano non finire mai… Ripenso agli ultimi 4 mesi, a questa attesa infinita che ora è giunta al termine… Questo cuore è stato grande… Dio solo sa quante ne abbiamo passate insieme […]”.

Il messaggio di speranza per il futuro

Dopo aver parlato delle difficoltà vissute col suo cuore e ringraziato chi le è stata vicino, la Nasoni ha concluso il suo messaggio: “[…] Guardando le stelle, in questi giorni, rivolgete un pensiero a me, una preghiera… è arrivato il momento di accogliere un grande dono, c’è un tempo in cui la vita ti chiama a un passaggio segreto, un ponte sospeso tra il buio e la rinascita. Quando tutto sembra finire, in realtà sta solo ricominciando. A presto amici miei. La vita è una scalata, Ma la vista è grandiosa…. Ci vediamo dall’altra parte delle mie paure”. I riferimenti all’accoglienza di un “grande dono” e al futuro hanno fatto ipotizzare ad un possibile intervento al cuore. Staremo a vedere se ci saranno novità in merito.