L’ex volto del GF Marina La Rosa ha raccontato la sua esperienza degli ultimi mesi dove non si confronta intimamente con nessun uomo.

Marina La Rosa si racconta a I Lunatici su Rai Radio Due e parla della sua vita, anche intima. Per l’ex volto anche del Grande Fratello, nell’ultimo periodo – si parla di mesi – non ci sono uomini e, tantomeno, rapporti intimi con il sesso opposto. Non una scelta ma una conseguenza di una certa “visione”…

Marina La Rosa e quel feeling non solo fisico…

casa donna single felice
casa donna single felice

“Per me l’organo principale, almeno nel mio caso, è il cervello. Se non mi si eccita il cervello, non mi eccito”, ha voluto precisare Marina La Rosa. “Per cui faccio fatica a trovare una persona con cui instaurare una sintonia. Anche se fosse una semplice avventura, ne deve valere la pena”.

La questione non è da implicare alla sua scelta di essere casta ma alla necessità di non fermarsi solo ad una questione di aspetto fisico: “Non ho scelto la castità, né voglio essere asessuata. Sono libera e disponibile. Solo che non trovo la persona giusta. Secondo me faccio soggezione, ma non so perché”.

Una spiegazione, per questa situazione, però, forse c’è: “Sono molto bella, sensuale e ‘spavento’? Non mi sono mai vista così bella. Anzi. Poi quando diventata un sex symbol mi faceva ridere, mi faceva piacere. Anche se quello che affascina di me non è tanto l’aspetto fisico, ma la persona che sono. C’è questa sensualità innata che probabilmente è da sempre, fa parte di me”.

Di seguito un recente post Instagram della donna:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-11-2022


Iva Zanicchi: “Mio fratello morto col Covid. Non me l’hanno fatto vedere…”

Antonino Spinalbese: “Io e Belen abbiamo perso un figlio prima di Luna Marì”