Marilyn Monroe, rivivrà, sugli schermi televisivi, nella  prossima campagna pubblicitaria  del famosissimo profumo, Chanel N.5.

Una notizia che sicuramente farà piacere a tutte noi!  La bellissima Marilyn Monroe rivivrà prossimamente sugli schermi televisivi nella  campagna pubblicitaria  dedicata al “mitico” profumo, Chanel N 5, icona della maison parigina.

La notizia è stata resa nota nei giorni scorsi dall’edizione inglese della rivista Cosmopolitan. Nello spot vedremo la diva, immortalata da Ed Feingersh, in vari momenti della sua carriera e della sua vita, prima della sua misteriosa scomparsa, avvenuta nell’agosto del 1962.

Nel video è inoltre presente uno stralcio della famosa intervista, che  la diva aveva rilasciato in quel tempo, dove alle domande dei reporter che le domandavano  “cosa indossasse prima di andare  a letto”, Marilyn aveva così risposto: “Due gocce di Chanel N.5, capite, non voglio dire nuda!”.

Lo spot si chiude con Marilyn Monroe che tiene in mano la boccetta di profumo Chanel N.5, con la scritta Forever Marilyn. La campagna pubblicitaria di questo spot partirà dal prossimo dicembre.

Segui il video pubblicitario di Chanel N.5.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 18-11-2013


Fiorella Mannoia canta Lucio Dalla