Maria De Filippi: bikini mozzafiato a 56 anni!

Immortalata da Chi durante una vacanza in Sardegna, Maria De Filippi mostra un fisico scolpito.

La Regina degli ascolti  Maria De Filippi mostra un fisico asciutto e sensuale a Chi, mentre riposa come una sirena al bordo di una piscina, in Sardegna. Da settembre la conduttrice sarà impegnata con Temptation Island Vip, Uomini e Donne e Tu Sì Que Vales, e adesso sta approfittando del meritato riposo.

Maria De Filippi: fisico perfetto in Sardegna

A 56 anni Maria De Filippi è perfettamente in grado di sedurre, e benché la Regina dei programmi di maggior audience del piccolo schermo sia conosciuta per il suo temperamento alquanto rigido, in bikini durante la sua vacanza in Sardegna sembra una vera sirena! Del resto che la moglie di Maurizio Costanzo ci tenesse a un fisico curato, come quello mostrato dallo scatto di Chi e presto circolato sui social, è cosa nota: oltre a dedicarsi assiduamente al suo sport preferito (il tennis), Maria De Filippi ci tiene anche a curare la propria alimentazione e quella del marito, cucinando alimenti sani e genuini.

Un post condiviso da @ilgossipitalia in data:

Maria De Filippi: la dieta e i segreti della conduttrice per mantenersi in forma

Intervista dal settimanale Oggi, la conduttrice aveva rivelato a proposito del suo fisico perfetto: “Mangio bene da sempre, faccio ginnastica tre volte a settimana e altre due gioco a tennisSono sportiva da quando ero piccola: in casa ero iperattiva, allora mia madre pur di tenermi calma mi faceva fare tantissimi sport. Così alla sera quasi piangevo dalla fame e mi spedivano a letto.”

Da settembre Maria De Filippi ricomincerà la programmazione di alcuni dei suoi programmi di maggior successo, e per questo starebbe approfittando di alcuni giorni nella sua amata Santa Margherita di Pula, in Sardegna, per riposare.

ultimo aggiornamento: 26-07-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X