Cecilia e Ignazio aspettano un bambino? L’indizio social…

In uno scatto su Instagram Cecilia Rodriguez scrive “Tres”, messaggio che fa subito pensare all’arrivo di un piccolo o una piccola nella sua vita con Ignazio.

“Tres” scrive Cecilia Rodriguez accanto ad una foto sua e di Ignazio su Instagram, e subito scatta l’indagine dei fan a proposito di un qualsivoglia indizio su una possibile gravidanza della sorellina di Belen. Del resto erano stati proprio lei e Ignazio a dichiarare in più di un’occasione di desiderare un bambino insieme, che sia la volta buona?

Cecilia Rodriguez è incinta? Il messaggio che insospettisce i fan

Nonostante siano in molti a sperare che Cecilia e Ignazio rivelino da un momento all’altro la gravidanza, sono altrettanti coloro che nel messaggio vedrebbero prove contrarie in merito. Nello scatto pubblicato da Cecilia si vedono lei e Ignazio mentre si accingono a partire per Ibiza, facendo smorfie e linguacce. Insomma, di certo non sarebbe lo scatto più romantico per rivelare una gravidanza…

Secondo i fan meglio informati, il messaggio farebbe riferimento ad Aspirina, la cagnolina di Cecilia Rodriguez, inseparabile dalla coppia e considerata ormai a pieno titolo membro integrante della loro famigliola.

Cecilia Rodriguez e Ignazio: come procede la storia d’amore?

Sembra che le cose tra Cecilia e Ignazio procedano a gonfie vele, e a proposito del creare una famiglia insieme l’ex gieffina aveva dichiarato a Il Messaggero: “Quando stai così bene con una persona viene spontaneo pensare e parlare del futuro. Viviamo insieme e per ora non ho fretta di fare passi azzardati, ma un bambino nostro ci piacerebbe. Ho 25 anni e molto da dimostrare e realizzare, ma io vorrei essere un papà giovane, per avere le energie e gli entusiasmi giusti per un figlio. Ma ci vogliono anche basi solide e le stiamo costruendo.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/chechurodriguez_real

ultimo aggiornamento: 26-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X