Maria De Filippi si racconta tra sport, vita privata e lavoro confidando delle curiosità relative al rapporto col marito Maurizio Costanzo.

Interessante dichiarazioni di Maria De Filippi rilasciate a Il Messaggero nel corso dell’evento ‘Tennis e Friends’ a Roma. Per l’occasione la numero uno della tv italiana ha sottolineato alcuni aspetti della sua vita tra sport e vita privata, compreso un retroscena sulla sua alimentazione e quella del marito Maurizio Costanzo.

Maria De Filippi: la dieta con Costanza e tanto altro

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Tra le dichiarazioni della De Filippi, un interessante passaggio sullo sport e sulle sue abitudini: “Lo sport è da quando sono piccola che lo faccio, rompevo le scatole in casa e mia madre mi faceva fare tanto sport”. E ancora sul tema delicato della prevenzione, argomento che sta giustamente acquisendo sempre maggiore importanza e spessore anche tra personaggi di spicco: “La prevenzione? Ho imparato crescendo quanto serve. Ho imparato vedendo mia madre che non la faceva, sbagliando. Ho imparato dagli errori altrui e ora la faccio sempre”.

Importante anche il consiglio ai più giovani: “Loro dovrebbero occuparsi della loro salute da subito. Perché purtroppo i problemi di salute non sono necessariamente legati all’età. I giovani si farebbero un grande regalo a iniziare presto a far prevenzione”.

Parlando di alimentazione la conduttrice televisiva ha spiegato: “Se faccio diete? Sinceramente stando in casa con qualcuno che fa la dieta la faccio anche io”.

Ma poi la curiosità: “Però io sgarro abbastanza, non in casa, ma fuori. Magari nel pomeriggio. Faccio una merenda normale. Quale è il mio piatto al quale proprio non so resistere? C’è un dolce al quale non riesco a rinunciare che è la meringa. Poi la pasta, il pane. Sì, i carboidrati in generale anche”.

Di seguito un recente post di una pagina Instagram fan della coppia:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG


Belen Rodriguez non ci sta: “Mi criticano perché Santiago dorme con me”

Amedeo Goria, 68 anni e non sentirli: “A letto sono vitale come trent’anni fa”