Maria De Filippi a 54 anni sfoggia il fisico di una ventenne

La conduttrice Maria De Filippi si è mostrata in bikini e il suo fisico è davvero da urlo infatti a 54 anni ha il corpo di una ventenne

La conduttrice più amata della tv italiana, Maria de Filippi è sempre elegantissima durante i suoi programmi e ora si è mostrata in bikini mentre si trovava in vacanza, senza il marito Maurizio Costanzo, in una spiaggia della Corsica. A paparazzarla  è stato il settimanale Chi che negli scatti mostra una donna di 54 anni che dimostra 30 anni in meno infatti il suo corpo è davvero da urlo.

Maria De Filippi mostra un fisico da urlo

Maria De Filippi mostra delle splendide gambe senza cellulite e una pancia piatta che sono il risultato di molto lavoro in palestra e di sane abitudini alimentari. La conduttrice si sta davvero rilassando prima di tornare al lavoro nei suoi seguitissimi programmi di Canale 5.

A settembre la vedremo alla conduzione dell’attesissimo e criticatissimo Trono gay nella trasmissione “Uomini e Donne”.

In queste ore sulla pagina Facebook ufficiale del talent show Amici è stato pubblicato uno scatto di Maria de Filippi mentre si sta rilassando insieme ai suoi amici a quattro zampe con il seguente commento:

“È l’ora della siesta… Maria, Ugo e la nuova sorellina Filippa dormono in armonia!”

Maria non ha nessun social network privato a suo nome visto che ama la riservatezza ma ogni tanto consente di pubblicare sulle pagine dei programmi che conduce alcuni scatti in cui è la protagonista.

La conduttrice è una grande amante degli animali: molte volte i cuccioli hanno ricevuto un breve spazio all’interno di alcune sue trasmissioni come “C’è posta per te” che si chiude sempre con il saluto di uno dei cani della conduttrice al pubblico.

Non resta altro che augurare buone vacanze a Maria de Filippi e attendere i suoi nuovi programmi che inizieranno a settembre!

Maria De Filippi

Fonte foto: Instagram

ultimo aggiornamento: 13-07-2016

Redazione Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X