Federica Panicucci: dolci baci a Forte dei Marmi

Federica Panicucci si è separata l’anno scorso dal dj Mario Fargetta e non si nasconde più con la sua nuova fiamma Marco Bacini

Federica Panicucci è uno dei volti più cari al piccolo schermo. E’ una conduttrice televisiva, nonché radiofonica, famosa per il suo storico rapporto con il dj Mario Fargetta. La loro relazione molto amata dal grande pubblico è durata la bellezza di vent’anni ed è giunta al capolinea lo scorso anno. Al tempo i due ex coniugi, tramite l’avvocato Giulia Bongiorno, avevano diffuso la notizia della loro imminente separazione. Ma la conduttrice dalla bionda chioma sembra essere andata avanti.

Federica ha trascorso il weekend a Forte dei Marmi

Federica, dopo il padre dei suoi due figli, ha un nuovo compagno al suo fianco, lui è Marco Bacini. Marco era a lei già vicino per motivi professionali e ora anche sentimentali.

Arrivano gli scatti che confermano il loro amore. Sono stati gli obiettivi dei fotografi di Chi a catturare un loro momento di tenerezza.

Scatti rubati da un loro momento privato durante il loro weekend a Forte dei Marmi. I fotografi li hanno beccati in un momento di tenerezza mentre si scambiano il loro primo bacio pubblico.

Nonostante lui sia più giovane di 9 anni, la coppia sembra non vedere nell’età un limite. I due godono il loro romantico week-end in quel di Forte dei Marmi.

Il nuovo fidanzato di Federica Panicucci è il suo socio in affari Marco Bacini. Insieme hanno lanciato il marchio di t-shirt Let’s Bubble.

Da molto tempo si vociferava sulla loro relazione, poi è arrivata la prima uscita pubblica e ora il loro primo bacio a conferma.

Federica Panicucci in tv dal lontano 2009 è al timone del programma Mattino5, ma secondo quanto trapelato in rete negli ultimi tempi potrebbe non proseguire in questa avventura televisiva.

Nonostante lei non voglia lasciare il timone del programma, le novità Mediaset che potremmo vedremo nella prossima stagione televisiva a partire dall’autunno 2016 potrebbero riguardare proprio una sostituzione.

panicucci

Fonte foto: Instagram

ultimo aggiornamento: 13-07-2016

Giulia Drigo

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X