Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Alan, Bianca e Gilda, i tre figli avuti dal conduttore Marco Predolin.

Marco Predolin ha uno splendido legame con i suoi tre figli, nati da due relazioni avute prima del suo incontro con la moglie Laura Fini (con cui è convolato a nozze nel 2019). Scopriamo cosa c’è da sapere sul loro conto attraverso le parole del noto volto tv e alcune curiosità.

Marco Predolin
Marco Predolin

Chi sono i figli di Marco Predolin

Il conduttore Marco Predolin ha avuto tre figli: Alan, Bianca e Gilda. Alan è nato nel 1972 dal suo primo matrimonio (con una donna di cui non è nota l’identità), mente le due figlie sono nate da una sua successiva unione sentimentale. Il figlio del conduttore abita in California e sui social ha scritto di essere fondatore di 360 Krav Maga, una società sportiva dedicata agli amanti delle arti marziali.

Non si sa molto invece di Gilda e Bianca Predolin, ma sui social il padre Marco non perde occasione per dedicare alle due figlie i suoi messaggi d’affetto.

Non è dato sapere dove siano nate le due figlie del conduttore né si conoscono informazioni sul loro percorso di studi. Le due hanno sempre vissuto la loro vita stando lontane dalle luci dei riflettori.

Marco Predolin, i figli: la vita privata

Alan Predolin è sposato con una donna di nome Candice, e suo padre Marco Predolin ha dedicato ai due un tenero messaggio sui social. Nel 2021 la coppia ha avuto il suo primo figlio, e Alan era già padre di una figlia, Elena, nata da una sua precedente relazione. Non si conoscono informazioni sulla carriera di sua moglie Candice, né è dato sapere dove sia nata la donna.

Non si sa molto neanche della vita privata di Gilda e Bianca Predolin, ma è stato il padre Marco a svelare alcuni retroscena sulla loro vita privata e sul suo rapporto con loro.

Non sono note informazioni sulle ex del conduttore e madri dei suoi tre figli, ma lui stesso ha confessato che tutti e tre avrebbero ottimi rapporti con sua moglie Laura Fini. A Pomeriggio Cinque Predolin ha anche dichiarato di esser stato un padre premuroso soprattutto con le sue due figlie più piccole. 

“Alan è grande e vive in California da tempo: con lui ho un normale rapporto tra due adulti. Devo dire che con le figlie, Gilda e Bianca sono un padre attento, presente e, a volte, severo. Ma è anche questo il ruolo di un genitore: non si può sempre dire sì.” Al settimanale Gente invece, in merito al suo rapporto con Gilda e Bianca, ha confessato: “La prima è sensibile, romantica, la seconda determinata, sicura di sé. Sono un padre protettivo, presente, parlo con loro di tutto e mi confessano anche aspetti della loro vita personale che un po’ mi imbarazzano. Ma non mi sono mai voluto far considerare un amico: le regole sono alla base della nostra convivenza. Vivono con la mamma, dalla quale sono separato, e con me. Tutto con grande libertà”.

Gilda e Bianca Predolin sarebbero cresciute a Milano, ma sulla questione non vi sono conferme e non è dato sapere dove le due abitino. Alan Predolin abita in California con sua moglie e suo figlio, ma non è noto a quanto ammonti il suo patrimonio.

Marco Predolin, i figli: le curiosità

– Alan Predolin ha alcuni tatuaggi sul corpo.

– Il primogenitori di Marco Predolin ama lo sport e su Instagram condivide molti retroscena del suo lavoro e della sua vita privata.

– Gilda e Bianca amerebbero alcuni piatti preparati dal padre Marco, che è un ottimo cuoco.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 5 Aprile 2023 12:09


Chi era Laura Mambelli, giornalista e moglie di Giuseppe Rinaldi

3 curiosità su Silvia Mezzanotte: dai Matia Bazar alla carriera solista