Curioso episodio al concerto di Marco Mengoni con l’artista che si è reso protagonista di un gesto incredibile verso uno spettatore.
Decisamente un Marco Mengoni a tuttotondo quello che è stato protagonista del tour estivo. Ogni tappa ha regalato emozioni, ogni serata di più. Dopo le lacrime nel ricordo della mamma, l’artista, dal palco di Messina, si è reso protagonista di un episodio decisamente simpatico che ha coinvolto uno spettatore apparentemente “annoiato”.
Marco Mengoni e lo spettatore annoiato
Ogni serate del tour estivo di Marco Mengoni è stata favolosa e ricca di emozioni. Anche la recente a Messina non è stata da meno e ha visto l’artista rendersi protagonista di un siparietto niente male con uno spettatore che è parso “annoiato”. Da qui la scelta del cantante di prendersi una pausa e scendere dal palco per parlare con lui.
Durante il concerto, infatti, Mengoni ha stupito tutti decidendo di fermarsi qualche istante e dedicare un momento ad alcuni fan che erano vicino al palco. In particolare ad uno spettatore che gli era sembrato un po’ stufo di ascoltarlo.
Il video e le reazioni
“È da prima che ti guardo”, ha esordito Mengoni rivolgendosi ad un ragazzo. “Ma chi te c’ha portato sto concerto? Cioè, tu per amore stai qui? Lui sta qui, è stato tutto il concerto così pensando ‘Che co***oni’ e l’ha fatto per lei”, ha dichiarato il cantante al microfono e spiegando la situazione a tutti gli altri presenti che stavano assistendo alla scena.
Successivamente, ecco il vero show dell’artista: “Capito l’amore cosa fa? Questo si è assorbito 2 ore e mezza di Mengoni, un eroe“. Dopo aver detto queste parole, Mengoni ha fatto di più andando verso il ragazzo e abbracciandolo con tanto di ringraziamento. Il giovane dal canto suo, non ha potuto fare altro che apprezzare il gesto dell’artista e gli ha risposto facendogli i complimenti. Le immagini dell’accaduto sono diventate virali sul web con tantissimi fan del buon Marco rimasti estasiati dal gesto.
@xamaary Grande Marco, adesso hai un fan in più (mi dispiace, non è vero) #marcomengoni #mengoni #marcomengonineglistadi #messina #mengonilive #live #perte #fyp #foryoupagе ♬ suono originale – 7
