Marco Fantini e Beatrice Valli di nuovo insieme?

Marco Fantini e Beatrice Valli di nuovo insieme?

Marco Fantini e Beatrice Valli sono stati una delle coppie più amate e seguite di Uomini e Donne: i fan sperano in un ritorno di fiamma

Marco Fantini e Beatrice Valli erano una di quelle coppie unite da un amore bello e importante, per questo quando si sono lasciati i fan hanno fatto fatica ad accettarlo: un amore così non può finire improvvisamente. I fans della coppia di Uomini e Donne dopo l’annuncio della separazione, hanno sperato che fosse solo una situazione temporanea, ma per il momento non sono arrivate conferme ufficiali. Però, tenendo d’occhio i loro movimenti sui social arrivano indizi che fanno ben sperare per i seguaci della coppia: i due sarebbero molto vicini.

Da qualche mese i due hanno annunciato di non stare più insieme

Circa un mese fa, Marco Fantini e Beatrice Valli si sono lasciati, ma sembra che si stiano lentamente riavvicinando.

L’ex tronista e l’ex corteggiatrice del programma pomeridiano di Maria de Filippi hanno partecipato insieme ad uno shooting fotografico per il brand di moda ttp.it. Durante lo shooting hanno postato insieme, anche in foto di coppia e al termine Marco Fantini ha pubblicato un post su Instagram.

“…Quando pensi di avere tutte le risposte, la vita ti cambia tutte le domande…”, ha scritto Marco, parole approvate da Beatrice che ha lasciato il suo like.

Sembra proprio questa la conferma che tra Marco Fantini e Beatrice Valli non sia ancora tutto finito.

Inoltre Beatrice, in base ai suoi movimenti su Instagram, si trovava di recente a Carpi, località dove vive Marco. Le domande dei fan si fanno quindi sempre più insistenti: i due erano insieme? La crisi è stata superata?

I due si sono conosciuti due anni fa a Uomini e Donne e sono passati presto alla convivenza, formando una piccola famiglia con Alessandro, il figlio che Beatrice ha avuto da una precedente relazione.

marco fantini

Fonte foto: Instagram, Instagram

ultimo aggiornamento: 30-05-2016

X