Marco Carta e Sirio Filippo Campedelli: matrimonio in vista secondo Oggi

Marco Carta: presto fiori d’arancio con il fidanzato Sirio?

Dopo lo scandalo del presunto furto Marco Carta è di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per vicende più romantiche: lui e Sirio si starebbero per sposare.

Tra Marco Carta e il fidanzato Sirio le cose procedono a gonfie vele e, secondo Oggi, i due potrebbero presto convolare a nozze. Durante una puntata di Vieni da Me era stato lo stesso cantante a rivelare di voler presto una famiglia tutta sua, e in particolar modo di volere un figlio. Dell’attuale fidanzato di Carta Sirio Filippo Campedelli non si sa molto, ma i due quest’estate sono stati spesso paparazzati insieme in atteggiamenti piuttosto bollenti!

Marco Carta si sposa?

Secondo Oggi Marco Carta potrebbe presto decidere di unirsi civilmente a Sirio, suo fidanzato. “È molto pacato ed equilibrato, io invece sono schizzato e sempre a mille. È bello avere una persona così rilassata accanto”, aveva raccontato il cantante a Domenica Live.

MARCO CARTA
MARCO CARTA

Carta aveva confessato che tra i progetti per il suo futuro ci fosse anche quello di diventare padre: “E’ un passo che voglio fare – aveva dichiarato al salotto di Caterina Balivo a proposito del matrimonio – Non mi dispiacerebbe neanche avere un figlio, per dare a lui quello che a me è mancato.”

Il furto delle magliette

Il cantante è ancora alle prese con l’accusa di aver sottratto di nascosto sei t-shirt alla Rinascente di Milano, e per questo sarà convocato in tribunale il prossimo 6 novembre. Per il momento Marco Carta si è schernito dalle accuse dichiarandosi innocente.

Anche la donna che era con lui, Fabiana Muscas, si è dichiarata innocente e quindi bisognerà attendere le prime fasi del processo per sapere esattamente cosa sia accaduto. Su Instagram, con un lungo post, il cantante aveva chiesto ai fan di avere rispetto nei suoi confronti in attesa della verità processuale (era stato scarcerato dopo appena una notte di carcere):

ultimo aggiornamento: 29-07-2019

X