Momenti esilaranti nella prima puntata di Domenica In, dove Mara Venier ha sorpreso Romina Power ospitando l’ostetrica che la cantante credeva morta.

Un siparietto comico ha aperto la prima puntata di Domenica In, dove Mara Venier ha fatto dell’ironia sul suo saper “resuscitare” anche i morti. Ospiti della puntata sono state Romina Power e l’ostetrica che la aiutò a mettere al mondo i suoi figli nella casa di Cellino San Marco, e che la cantante credeva morta perché non era più riuscita a mettersi in contatto con lei prima del matrimonio di Cristel Carrisi (anche lei in diretta video col programma). “Io sono ancora viva, ma viva bene. A ‘sto punto, tocco ferro”, ha risposto la donna a Romina Power, generando un’altra ondata di risate.

Romina Power e Mara Venier: gaffe a Domenica In

A causa di un qui pro quo l’ex moglie di Al Bano aveva creduto che la sua ostetrica, la signora Mirella, fosse morta ormai da tempo e che proprio per questo non fosse riuscita a mettersi in contatto con lei in occasione del matrimonio di sua figlia Cristel.

In realtà l’anziana signora è viva e vegeta, e con grande sorpresa della cantante l’occasione per rincontrarla l’ha creata Mara Venier, divertita dalla vicenda così come Cristel Carrisi, che pure è riuscita a stento a trattenere le sue risate prima di svelare la presenza in studio della donna a sua madre.

Cristel Carrisi mamma bis

La figlia di Al Bano e Romina è da poco diventata mamma per la seconda volta: lo scorso 10 agosto è nata la sua piccola, Cassia Ylenia. Lo scorso anno, il 10 maggio 2018, lei e suo marito Davor Luksic avevano avuto il loro primo bambino: Kar Tyrone. Il nome della figlia più piccola è stato chiaramente dedicato da Cristel alla sorella maggiore, Ylenia Carrisi, scomparsa nel 1994. Su Instagram in tanti le hanno fatto i complimenti per questa scelta.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 16 Settembre 2019 12:58


Il dramma di Ezio Bosso: “Non posso più suonare”

Kasia Smutniak sposa in gran segreto!