Mara Venier e Simona Ventura rischiano di incontrarsi mentre sono in vacanza a Miami

Mara Venier e Simona Ventura hanno scelto Miami come meta delle loro vacanze e le due conduttrici hanno rischiato anche di incontrarsi.

Mara Venier e Simona Ventura sono state grandi amiche per molte tempo ma sembra che ultimamente il rapporto tra le due conduttrici non sia più così sereno. Un incontro tra le due donne ha rischiato di avvenire a Miami mentre entrambe si trovavano in vacanza. Simona è arrivata in Florida prima di Mara mentre quest’ultima si stava ancora godendo il sole della Repubblica Dominicana insieme al marito Nicola Carraro (Mara Venier: i figli Elisabetta Ferracini e Paolo Capponi non erano con lei). Solo qualche giorno dopo anche la Venier è volata a Miami.

Sembra che le due conduttrici non si siano incontrate

Mara ha postato molti scatti sulla sua pagina Instagam, di cui uno anche con l’amica Barbara D’Urso.

Befane a Miami !!!@barbaracarmelitadurso #ioteblocco #befane #miami

Una foto pubblicata da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Ieri poi Mara è tornata nella sua amata Roma dove vive con il marito mentre Simona è rimasta a Miami dove ha realizzato uno dei suoi più grandi sogni. Quello di fare il bagno con i delfini.

Sembra quindi che tra le due donne non ci sia stato nessun riavvicinamento.

In un’intervista al Maurizio Costanzo, Simona svelò:

“Mi rendo conto che all’Isola dei Famosi il suo ruolo è stato difficilissimo. Se parlava bene di me dicevano che lo faceva perché è una mia amica, se parlava male veniva attaccata. Poi è andato tutto bene fino a quando sono andata una sera da lei e Nicola e ha scoperto che avrei fatto il programma “Selfie”, prodotto da Maria De Filippi. Non sapevo di dover fare il programma con Maria e la Fascino, lo giuro sui miei figli. Da allora non mi parla più, Mara fa così: tira su dei muri con le persone. Non ho rancori”.
La Venier aveva replicato: “Non voglio lanciare messaggi alla C’è posta per te, sono una donna troppo diretta per affrontare le polemiche tra Uomini e donne, però ho sentito che avrei tolto il saluto a qualcuno perché gelosa di programmi altrui prodotti da Maria”.