Simona Ventura si racconta a L’Intervista di Maurizio Costanzo

La conduttrice Simona Ventura si è raccontata a L’Intervista di Maurizio Costanzo, parlando dei figli, del suo uomo e del suo matrimonio con Bettarini.

Simona Ventura è stata la protagonista dell’ultima puntata de L’Intervista di Maurizio Costanzo, dove ha raccontato la sua vita, i suoi amori ed anche i retroscena del matrimonio con Stefano Bettarini, dopo le polemiche intervenute in seguito alle dichiarazioni di Bettarini nella Casa e l’elenco delle sue amanti (avute durante il matrimonio con la stessa Ventura), rivelato proprio durante la permanenza dell’ex calciatore nella casa del Grande Fratello Vip.

Simona Ventura intervistata da Costanzo parla del suo matrimonio con Stefano Bettarini

simona-ventura-fb

FONTE FOTO: FACEBOOK

Il passaggio più sentito dell’intervista è stato sicuramente quello relativo al suo matrimonio con Bettarini: “Ho tradito Stefano una volta sola in otto anni. Lui più volte, l’ho sempre saputo. Glielo ho perdonato. Avevo pazienza. Ero innamorata di mio marito. Facevo finta di non vedere. Non ci volevo credere. Lui stava anche con persone del mio mondo. Alcune donne me l’hanno pure detto. Io voglio che lui faccia il padre. Quando sono tornata dall’Isola, l’ho chiamato, gli ho mandato una mail. Lui deve andare avanti, non per sentimenti, ma nella vita.

Deve trovarsi una nuova situazione. Aveva una donna molto intelligente, Ilenia Iacono, era anche una mamma. Lui è tornato in Italia da Miami, l’ho sempre aiutato perché era sempre il padre dei miei figli. Dodici anni fa, sono stata crocifissa dai media, dalla famiglia perché mi ero voluta separare dopo otto anni di matrimonio. Non era propriamente colpa mia. Non guardo mai indietro. I rapporti sono stati buoni negli anni”.

Non mancano anche parole per il suo grande amore Gerò Carraro: “Sono passati 8 anni dalla separazione prima che Gerò entrasse nella mia vita. Sei anni di conoscenza, cinque anni di convivenza. Lui non aveva mai avuto figli. L’inizio è stato difficile. Io sono a Roma per il programma, lui è a Milano con i ragazzi. Lui non voleva una donna che lavorasse nel mondo dello spettacolo. Poi ha trovato me. Mi segue nel lavoro. Ci sono alcune cose che non gli vanno bene. Ha sempre rispettato le mie decisioni. Stefano è entrato anche in una situazione familiare. Gerò si è cancellato da Twitter”.