Il nuotatore trevigiano Manuel Bortuzzo è tra i concorrenti più sorprendenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Non v’è dubbio che sia lui il concorrente rivelazione di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. Manuel Bortuzzo, il nuotatore trevigiano 22enne coinvolto nella drammatica sparatoria nel pub nella periferia di Roma avvenuta nel 2019.

Nonostante il grave incidente Manuel non si è mai arreso e ha continuato a inseguire la sua grande passione per lo sport, più forte di prima.  Negli ultimi anni Manuel stato chiamato più volte nei salotti televisivi a raccontare la sua storia, e il coraggio con cui ha reagito a quanto gli è accaduto. A testimonianza del suo spirito intraprendente c’è anche questa sua nuova avventura nel mondo del reality show.

“Il mio motto è se non provi non lo saprai mai. Quindi provarci sempre!” Afferma Manuel con il classico sorriso da bravo ragazzo che lo contraddistingue.

Tra le altre cose nella sua presentazione rivela “Sono un pochino superstizioso“. E poi si conferma un gran romanticone ammettendo che il suo film preferito è un classico del romance: “Le pagine della nostra vita“. Poi sorride imbarazzato e domanda alla telecamera: “Chissà se troverò l’amore.”

Speriamo di sì, caro Manuel.

ultimo aggiornamento: 08-09-2021


Luce dei tuoi occhi, la fiction con Anna Valle è stata girata in Veneto: ecco le location

Francesca Cipriani al GF Vip: la clip di presentazione