Scoppiettante e carica di energie, Francesca Cipriani si mostra alle telecamere del GF Vip con un aderente abito rosa confetto.

Décolleté in bella vista e sorriso a 32 denti, di sicuro Francesca Cipriani conferma la propria presenza scenica. Lo stesso non si può dire delle sue capacità intellettuali.

Parte bene quando dichiara con falsa modestia: “Sono famosa? Boh, sono conosciuta al pubblico.” Poi è un susseguirsi di battute poco spiritose – che però vorrebbero davvero far ridere – fino al tragicomico finale.

“La mia massima aspirazione della vita?” ripete ciondolando davanti alla telecamera come una reginetta di bellezza. “Voglio essere la paladina della giustizia“, risponde poi con un guizzo d’ingegno, citando Sailor Moon.

Alla domanda su come sopravviverà senza i social, commenta ridendo: “Si può vivere, dai, basta che c’è la cioccolata”.

Poi arriva il peggio. Quando la Cipriani fa sfoggio della propria cultura generale con ferma convinzione: “Sono molto aggiornata sulla nostra società, seguo diversi siti di informazione.” Salvo poi cadere rovinosamente: “Il Presidente del Consiglio? Non è Mattarella, ah no, l’allenatore di calcio Conte!” Il tutto si conclude con un sorriso al fulmicotone, davvero da rimanerci fulminati.

ultimo aggiornamento: 08-09-2021


Manuel Bortuzzo, la sorpresa del GF Vip: la clip di presentazione

Priscilla Drag giudice ufficiale di Drag Race Italia