Manuel Bortuzzo ha ben tre fratelli ed è legatissimo a ciascuno di loro. Scopriamo cosa c’è da sapere su di loro e sulla loro vita privata.

Michelle, Jennifer e Kevin Bortuzzo sono i tre fratelli del nuotatore Manuel Bortuzzo. Scopriamo cosa c’è da sapere su di loro, sulla loro carriera, sul loro amore per lo sport e infine sullo speciale legame instaurato con il nuotatore ed ex concorrente del GF Vip 6.

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo

Manuel Bortuzzo, i fratelli: chi sono

Manuel Bortuzzo ha una sorella maggiore, Michelle, e due fratelli minori, Jennifer e Kevin. Come lui anche sua sorella Jennifer è un’amante del nuoto e, a quanto pare, vive tra Roma e Treviso dividendosi tra i suoi impegni di parrucchiera e questa grande passione.

La sorella maggiore, Michelle, è una studentessa presso l’Università di Ferrara e lavora come segretaria e istruttrice presso una delle piscine di Quinto di Treviso (dove abita). Kevin Bortuzzo è invece il fratello minore del nuotatore, e condivide con lui la grande passione per il nuoto (anche se non è noto cosa studi). Tutti e quattro i fratelli Bortuzzo sono nati a Trieste e sono figli di Rossella Corona e Franco Bortuzzo.

Manuel Bortuzzo, i fratelli: la vita privata

I fratelli di Manuel Bortuzzo sono molto riservati per quanto riguarda la loro vita privata e infatti non si hanno molte informazioni a tal proposito. Jennifer Bortuzzo è fidanzata e infatti su Instagram sono presenti numerosi scatti in cui la ragazza è ritratta in compagnia della sua dolce metà.

Anche Michelle Bortuzzo è felicemente fidanzata e sui social non mancano foto in cui è ritratta insieme al suo compagno.

Non si sa molto invece della vita privata di Kevin Bortuzzo che, sui social, è molto riservato per quanto riguarda questo aspetto. Il giovane (che ha 7 anni meno del celebre nuotatore) è estremamente somigliante al fratello maggiore.

Al settimanale Chi Rossella Corona, madre dei quattro ragazzi, ha confessato quanto il loro legame sia diventato ancora più solido dopo la tragica sparatoria subìta dal fratello maggiore a Roma (il 3 febbraio 2019). “Si conoscono molto bene, si amano e si supportano anche da lontano. Dall’incidente sono ancora più responsabilizzati e hanno concentrato parte delle energie su Manuel”, ha dichiarato Rossella Corona a Chi.

Manuel Bortuzzo, i fratelli: le curiosità

– Michelle Bortuzzo ha un tatuaggio che raffigura una rosa su un polso.

– Kevin Bortuzzo sa suonare il pianoforte.

– Jennifer Bortuzzo ama i cavalli e infatti pratica assiduamente equitazione.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 25-01-2022


Davide Silvestri, chi è il padre: tutto quello che c’è da sapere

Quello che non sai su Gianluca Costantino, personal trainer e concorrente del GF Vip 6