Mahmood, su Chi il bacio col fidanzato: lui è…

Mahmood, vincitore dell’edizione 2019 del Festival di Sanremo, è fidanzato. Lui e Lorenzo Tobia Marcucci sono stati sorpresi mentre si scambiavano dei dolci baci in macchina.

Un vero e proprio periodo d’oro quello che sta vivendo Mahmood, vincitore dell’edizione 2019 del Festival di Sanremo, non solo da un punto di vista professionale ma anche sentimentale. Il cantante di Soldi, infatti, sembra che stia vivendo un vero e proprio momento di felicità: non solo per essere diventato dei cantanti più apprezzati, ma soprattutto per avere al suo fianco un compagno che lo sostiene e incoraggia. Il cuore di Mamhood batte, infatti, per Lorenzo Tobia Marcucci, un giovane ragazzo toscano, con cui il cantante è stato sorpreso a scambiarsi dei teneri baci. Lo scoop è stato lanciato dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini.

Mahmood e il fidanzato Lorenzo Tobia Marcucci

Adesso possiamo dirlo con assoluta certezza: Mamhood è fidanzato. La dimostrazione è arrivata attraverso il settimanale Chi che ha pubblicato degli scatti. Il vincitore del Festival di Sanremo era in atteggiamenti intimi con un ragazzo. La persona in questione si chiama Lorenzo Tobia e anche lui bazzica nel jet set in quanto lavora nel campo della moda.

Marcucci, infatti, collabora secondo alcune fonti ben informate per il marchio Guidi 1896. I due erano a Porta Venezia a Milano, mentre si trovavano in macchina a godersi uno dei pochi momenti di intimità. Non sappiamo come i due si siano conosciuti, ma sembrerebbe che la storia d’amore vada avanti da un bel po’ di tempo e neanche il successo che Mahmood ha raggiunto dopo la vittoria sia riuscito a scalfire il loro legame.

Mahmood
Fonte foto: https://www.instagram.com/mahmood/?hl=it

Mahmood pronto per l’Eurovision Song Contest

Il cantante di Soldi si sta preparando per rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest 2019. Ci sarà anche Lorenzo Tobia al suo fianco? In realtà non sappiamo se gli impegni lavorativi del giovane siano compatibili con quelli del proprio fidanzato, ma ciò che è certo è che i due appaiono più felici e complici che mai.

ultimo aggiornamento: 14-03-2019

X