Magnesio, vitamina B, D e K: ogni fase della vita di una donna è scandita da esigenze precise. Con Magnesio Supremo Donna puoi affrontare ogni sfida con una marcia in più.

Nell’adolescenza, in gravidanza, nella vita lavorativa e anche in età matura: per ogni fase della vita l’organismo femminile ha esigenze particolari, che devono essere ascoltate per vivere con energia, benessere e senza scompensi.

Grazie a Magnesio Supremo Donna, integratore che combina al Magnesio (da magnesio citrato) una collana di vitamine specifiche, ogni donna può affrontare le sfide giornaliere con la giusta carica. Vediamo meglio di cosa si tratta e quali sostanze, essenziali per l’universo femminile, sono state introdotte nella preparazione dell’integratore.

Magnesio Supremo Donna
Magnesio Supremo Donna

Cos’è Magnesio Supremo Donna

Magnesio Supremo Donna è un integratore in polvere effervescente studiato per il benessere generale e completo della donna. Per raggiungere questo obiettivo la formula studiata comprende quelle sostanze adatte a soddisfare le esigenze più comuni in tutte le fasi della vita del mondo femminile: la vitamina B6,B9 (folato),B12, la vitamina D3 e la vitamina K2.

L’assunzione indicata è di un cucchiaino (circa 2,4g) diluito in un bicchiere di acqua a temperatura ambiente (o tiepida) per massimo due volte al giorno e lontano dai pasti, in modo che vitamine e minerali vengano assorbiti dall’organismo senza l’interferenza di altre sostanze che potrebbero essere assunte durante i pasti.

Perché scegliere Magnesio Supremo Donna

Tutte le componenti che arricchiscono il prodotto, insieme al Magnesio , danno un sostegno concreto in moltissime occasioni, come ad esempio:

– Per la regolazione dell’attività ormonale, grazie alla vitamina B6, utile in tutte le fasi della vita dell’universo femminile.

– Nel flusso del ciclo mestruale. La vitamina K contribuisce alla normale coagulazione del sangue, e la vitamina B6 responsabile della formazione dei globuli rossi.

– Per un buon livello di energia: indispensabile per svolgere tante attività, dal lavoro agli hobby. Nel caso della concentrazione le vitamine e i minerali (folato, vitamina B6 e B12, magnesio) aiutano a supportare le funzioni psicologiche, che derivano dalla trasmissione degli impulsi nervosi dell’organismo.

In gravidanza. Un momento delicato che è caratterizzato da un elevato investimento energetico e di nutrienti che potrebbe portare a delle carenze dell’organismo. Per eliminarle e supportare al meglio il nascituro alcuni elementi essenziali sono sicuramente composti dal gruppo di vitamine B, D e dal Magnesio. Elemento fondamentale è, ad esempio, il folato, cioè la forma attiva della vitamina B9, che tra i molti benefici è utile nella formazione dei tessuti materni in gravidanza.

– Per il rafforzamento e il sostegno delle difese immunitarie grazie all’assunzione delle vitamine B6, D3 e B12.

Sostegno osseo e psicologico che entra in campo soprattutto nel periodo della menopausa. In questa fase della vita di ogni donna è indispensabile assumere sostante che possono sorreggere il transito, nella maniera più naturale possibile. Ciò può avvenire grazie al Magnesio e alla vitamina D3 e K2.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 10-11-2020


Covid-19, le conseguenze sulla nostra psiche hanno un nome: ansia da limbo

Prodotti di bellezza per cui vale la pena pagare di più