Scopriamo tutto su MAE, il profumo realizzato dall’Estetista Cinica con Paola Borrai, e ispirato all’attrice newyorkese Mae West.

Si chiama MAE ed è il nuovo profumo creato dall’Estetista Cinica in collaborazione con il Naso Paola Borrai, liberamente ispirato e dedicato alla mitica attrice Mae West, primo vero e proprio sex symbol del mondo del cinema internazionale. Un’essenza studiata per tutte le donne e dal sapore retrò: scopriamo tutto su questa nuova e affascinante creazione.

Mae, il profumo dedicato a Mae West

Un profumo per esaltare la femminilità di ogni donna, il tutte le sue forme e colori: MAE è il nuovo prodotto creato dalla collaborazione fra l’Estetista Cinica e Paola Borrai, un’essenza a base di fili d’erba, mughetto, patchoull e muschio bianco. Si tratta di una miscela piccante, esplosiva, decisa, propio come Mae West, attrice a cui è ispirato il profumo e che è diventata celebre in tutto il mondo grazie al suo fascino e alle sue frasi irriverenti.

In questo prodotto troverete note fresche, morbide e retrò, il tutto per un risultato sensuale, seducente, perfetto per ogni donna che desideri portare con sé qualcosa di unico e inimitabile.

MAE
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/estetistacinica/

Un profumo intriso di sensualità

Chi di noi non si ricorda le frasi di Mae West, soprattutto la celebre «Hai una pistola in tasca o sei semplicemente felice di vedermiE secondo Cristina Fogazzi, conosciuta dal web proprio come L’Estetista Cinica, sarebbe proprio questa la citazione che racchiude tutto lo spirito di Mae West, una vera e propria icona di femminilità. Ecco le parole di Cristina:

«Ho voluto dedicare il mio terzo profumo a un’attrice speciale, Mae West», ha raccontato. «Una donna passionale e soprattutto ironica, proprio come me, come noi. Una musa contemporanea che desideravo tradurre olfattivamente in una composizione sensuale, spiritosa, erotica, ma divertente»

Potete acquistare MAE sull’e-commerce veralab.it oppure presso l’istituto Bellavera a Milano, in piazza Buonarroti 32.

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/estetistacinica/

Scopro le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
lifestyle

ultimo aggiornamento: 05-12-2018


Harry e Meghan cambiano casa perché…

Prima della Scala 2018: grande fervore per Attila di Verdi