Nadia Toffa: la madre confessa a Gianluigi Nuzzi i suoi progetti futuri

Cosa c’era nel computer di Nadia Toffa? La rivelazione

La madre di Nadia Toffa ha dedicato un commovente messaggio alla figlia, e ha rivelato un importante progetto da lei voluto.

A poco più di un mese dalla scomparsa di Nadia Toffa, sua madre ha raccontato al collega e amico della conduttrice Gianluigi Nuzzi di un’importante eredità di idee e progetti lasciati dalla Iena nel suo computer: “Aprendo il suo computer abbiamo scoperto delle belle idee. Noi prenderemo questo suo testimone, ci faremo aiutare anche perché siamo anziani, non dobbiamo demordere perché è importantissimo“, ha detto la donna. Nel video del suo incontro con il conduttore la mamma di Nadia Toffa ha anche dedicato un commovente messaggio in ricordo della figlia:

View this post on Instagram

A un mese da quando Nadia è’ salita in cielo il mio dialogo integrale con mamma Margherita che lancia un appello per le battaglie della figlia

A post shared by Gianluigi Nuzzi (@gianluigi.nuzzi) on

Nadia Toffa: la madre e il messaggio a un mese dalla morte

“Non pensavamo che ci fosse nei suoi confronti così tanto affetto, che è arrivato al nostro cuore. Voglio ringraziare tutti e spero che ci stiano vicino, stiano vicino anche a Nadia, al suo essere guerriera, al suo portare avanti tante lotte”, ha detto la madre di Nadia Toffa al conduttore Gianluigi Nuzzi, raccontando se stessa e la battaglia di sua figlia a un mese dalla sua scomparsa.

Anche la conduttrice non aveva fatto segreto di avere il desiderio di realizzare moltissimi progetti, e chissà che alcuni di questi non vedano presto la luce proprio ora che i suoi genitori hanno messo mano al suo computer.

Il ricordo della conduttrice

La madre di Nadia Toffa ci ha anche tenuto a specificare di aver apprezzato molto la vicinanza di tante persone che le hanno manifestato la loro solidarietà dopo la scomparsa della conduttrice, e ha rivelato che avrà ancora bisogno di loro: “Continuate a starci accanto”, ha detto nel video postato da Gianluigi Nuzzi sulla sua pagina Instagram. In occasione del primo mese dalla scomparsa della conduttrice anche lamico Andrea Pucci ha dedicato un messaggio commosso a Nadia Toffa: “Mi vieni in mente, le nostre chiacchierate brevi ma sempre ricche di contenuti, i nostri abbracci, la stima professionale ed umana reciproca, vorrei sentire il suono della tua voce.”

Fonte foto: https://www.instagram.com/nadiatoffa/

ultimo aggiornamento: 17-09-2019

X