Durante la tramissione Good Morning Britain, Cristiano Ronaldo ha annunciato che sposerà la sua compagna dal 2016, Georgina Rodriguez.

“Lei mi ha aiutato molto. E io la amo, ovviamente. Un giorno ci sposeremo, questo è certo”. Parola di Cristiano Ronaldo, che nel corso della trasmissione britannica Good Morning Britain, mandata in onda oggi, ha parlato della sua Georgina Rodriguez. I due stanno insieme dal 2016 l’intenzione per CR7 sembra sia quella di sposare la donna. Oltretutto piace a lui e piace anche alla suocera, e questo non è di poco conto. Parlando di mamma Maria Dolores, Ronaldo ha aggiunto: “E’ anche il sogno di mia madre. Quindi un giorno accadrà, perché no”. Un giorno: non c’è una data ancora ma c’è l’intenzione di ufficializzare ancora di più il legame.

Ronaldo e Georgina: una famiglia a Torino

Del resto i due vivono ormai insieme da tempo come una vera famiglia. Nel 2017 sono diventati genitori di Alana Martina, non la prima figlia di Ronaldo, però. Il calciatore è infatti padre di Cristiano Jr, nato nel 2010, e delle gemelline nate da madre surrogata nel 2017, poco prima della piccola di casa.

Georgina e Ronaldo
Fonte foto: https://www.instagram.com/georginagio/

In passato CR7 ha dichiarato di voler arrivare a sette figli…nel frattempo si coccola i quattro che ha e pensa alle nozze con Georgina. “La nostra relazione è perfetta. Lei per me è anche un’amica. Parliamo molto. Io con lei apro il mio cuore e lei fa lo stesso con me”. Ronaldo sembra aver trovato la sua anima gemella.

Il calciatore e la commessa: la storia

Una storia cominciata in Spagna, quando Cristiano era un giocatore del Real Madrid e lei una commessa. Si sono conosciuti nel corso di un party per Dolce e Gabbana, nel 2016. Poco dopo i paparazzi non hanno potuto non notare la coppia, uscita ben presto allo scoperto.

Georgina ha ovviamente seguito il compagno anche in Italia, a Torino, quando l’attaccante ha scelto di lasciare il Real Madrid e accettare la nuova sfida con la Juventus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/georginagio/

ultimo aggiornamento: 17-09-2019


Cosa c’era nel computer di Nadia Toffa? La rivelazione

L’essenziale universo di Gianni Sperti: dentro la casa minimal dell’ex ballerino