Da martedì 16 giugno su Rai 2 torna Made in Sud: alla guida del programmo comico ci sono sempre Stefano De Martino e Fatima Trotta.

Il Coronavirus per alcuni mesi ha sconvolto anche i palinsesti televisivi, ora che anche la TV italiana sta tornando alla normalità, su Rai 2 torna Made in Sud. Il celebre programma comico, giunto ormai alla 14ª stagione (la decima su Rai 2), debutta in prima serata martedì 16 giugno 2020. Alla conduzione delle puntata c’è come sempre Fatima Trotta, presente sin dalla prima edizione del 2008 in onda su Comedy Central. Al suo fianco confermato anche Stefano De Martino, che per il secondo anno è il padrone di casa della trasmissione.

Made in Sud 2020: gli ospiti

Come sempre, anche in questa edizione di Made in Sud, oltre ai vari comici saranno presenti una serie di ospiti. Nella prima puntata si parte con il rapper Clementino che, insieme a Enzo Avitabile, renderà omaggio a Renato Carosone in occasione dei 100 anni dalla nascita: i due si esibiranno con un midley delle canzoni dell’artista napoletano.

Clementino
Clementino

Enzo Avitabile tornerà poi a Made in Sud anche in altre puntate di questa stagione. Restando in tema ospiti, saranno sempre presenti Lello Arena e Sal Da Vinci, nel corso di quest’edizione vedremo poi spesso anche Biagio Izzo.

Made in Sud 2020: le puntate

In totale saranno sei le puntate di questa nuova edizione di Made in Sud che andranno in onda tutte dall’Auditorium del CPTV di Napoli. Il cast è composto da oltre 40 diversi artisti.

“Sarà un Made in Sud per alcuni aspetti ‘nuovo’, con uno spirito diverso rispetto al passato anche per il periodo storico che stiamo vivendo” ha spiegato la conduttrice Fatima Trotta, come riporta l’Ansa. “Abbiamo preso la situazione come stimolo creativo. Prenderemo di mira i nuovi piccoli gesti quotidiani, la logistica, le nuove ossessioni. Ovviamente nel rispetto della drammaticità di ciò che sta accadendo” ha poi aggiunto Stefano Di Martino.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
Made in Sud Stefano De Martino

ultimo aggiornamento: 15-06-2020


Fase 3: cosa si può fare (e cosa no) dal 15 giugno

Collezionare francobolli: un hobby di altri tempi che regala mille emozioni