Luke Perry e Wendy Madison Bauer: il matrimonio era fissato

Luke Perry, il dettaglio che non ti aspetti…

Secondo quanto riporta Tmz, Luke Perry avrebbe dovuto sposare la fidanzata, Wendy Madison Bauer, il prossimo 17 agosto a Los Angeles.

Una notizia, quella che rimbalza grazie a Tmz, che aggiunge ancora più amarezza se possibile alla morte di Luke Perry, il bel Dylan di Beverly Hills 90210 deceduto a causa di una ischemia cerebrovascolare. L’attore, 52 anni, era il compagno da oltre 11 di Wendy Madison Bauer, la donna con cui aveva diviso la vita dopo la separazione da Rachel Sharp, madre dei suoi due figli. Il dettaglio che emerge è che Luke e Wendy avevano fissato la data delle loro nozze inviando ad amici e parenti una sorta di pre-invito. Un modo per comunicare la data del matrimonio in attesa delle partecipazioni: il 17 agosto, a Los Angeles. Un matrimonio che purtroppo non potrà più essere celebrato.

Luke Perry: la morte che ha unito la famiglia

Dopo la morte di Perry e dopo l’ondata di affetto che ha investito l’attore e la sua famiglia, Wendy Madison Bauer aveva rotto il silenzio per ringraziare tutti coloro i quali si sono stretti intorno a lei e agli altri familiari.

Luke Perry
Fonte Foto: https://www.instagram.com/lukeperrydaily/?hl=it

“Sono grata di avere avuto questo tempo con lui. Voglio ringraziare i suoi figli, la famiglia e gli amici per il loro amore e supporto. Abbiamo trovato conforto l’uno nell’altro e nella consapevolezza che le nostre vite sono state toccate da un uomo straordinario. Ci mancherà tantissimo”, ha detto Wendy.

Luke Perry: le donne della sua vita

Conforto l’uno nell’altro: sì, perché la famiglia si è stretta intorno a Luke Perry restando al suo capezzale fino alla fine.

Lo hanno fatto sia Wendy che Rachel, la prima moglie, a testimonianza del rapporto di serenità tra la donna che negli anni 90′ Luke Perry aveva sposato e di quella che pochi anni dopo la separazione era diventata la sua compagna, Wendy.

Fonte foto: Fonte Foto: https://www.instagram.com/lukeperrydaily/?hl=it

ultimo aggiornamento: 15-03-2019

X