Letizia di Spagna conquista il Principe Carlo!

Durante un incontro alla National Gallery il Principe Carlo ha avuto modo d’incontrare Letizia di Spagna, da cui sarebbe sembrato conquistato!

Com’è noto il Principe Carlo ha sempre avuto un debole per le belle donne, e secondo alcuni rumors il primogenito di Elisabetta sarebbe rimasto letteralmente conquistato dal fascino della regina Letizia di Spagna, in visita insieme a lui alla National Gallery di Londra. Il principe Carlo sarebbe stato oltremodo galante con la sovrana, e sarebbe apparso sorridetene e a suo agio.

Il principe Carlo e la regina Letizia alla National Gallery

Persino il principe Carlo sarebbe rimasto sedotto dalla grazia e dal fascino della sovrana di Spagna, che in occasione dell’inaugurazione della mostra del pittore spagnolo Sorolla alla National Gallery di Londra, ha indossato un abito di raso con fantasia floreale e un’ampia gonna a campana. Come visibile dalle numerose foto circolate online, il principe Carlo ha scortato la sovrana da vero gentleman durante tutta la visita:

I due, stando alle indiscrezioni, avrebbero chiacchierato difronte a molte delle opere scambiandosi sorrisi e sguardi complici. Camilla sarà gelosa?

Carlo e Camilla: l’amore senza fine

Se la moglie del principe sia stata gelosa oppure no, non è dato saperlo. Quel che è certo è che Camilla Shand non era presente all’evento, e infatti sarebbe stata impegnata alle gare di Cheltenham insieme a sua cognata, la principessa Anna (secondogenita e unica figlia femmina della Regina Elisabetta). Il comportamento confidenziale avuto tra Carlo e la regina Letizia nel frattempo è rimbalzato sulle testate di mezzo mondo, e quasi tutte lo hanno definito “civettuolo”.

L’ultima apparizione pubblica del principe e di sua moglie risale allo scorso 5 marzo, quando insieme a tutta la famiglia si erano recati alla celebrazione per i 50 anni d’investitura del principe del Galles, raccontata da alcuni scatti sul profilo Instagram di Kensington Palace.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/bekiaes/

ultimo aggiornamento: 15-03-2019

X