Luigi Mastroianni: la scelta a Uomini e Donne è…

Finalmente Luigi Mastroianni ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne: il tronista sceglie Irene Capuano

Luigi Mastroianni ha scelto Irene Capuano. La decisione del tronista di Uomini e Donne giunge alquanto inaspettata per i fan del programma, visto che fino ad ora Irene avrebbe mostrato un carattere difficile e le liti con Luigi sarebbero state molte. Sembrerebbe però che l’amore abbia trionfato, motivo per cui Luigi Mastroianni l’ha preferita a Valentina Galli.

Luigi Mastroianni: la scelta a Uomini e Donne

Dopo la turbolenta fine della sua storia d’amore con Sara Affi Fella (a causa dello scandalo che l’ha vista protagonista), Luigi Mastroianni ha finalmente trovato l’amore a Uomini e Donne: la scelta del tronista è stata mandata in onda nel corso dello speciale serale trasmesso il 1 marzo 2019 su canale 5.

Luigi Mastroianni
Fonte Foto: https://www.instagram.com/luigimastoianni/?hl=it

Fino ad ora il carattere passionale e poco equilibrato della corteggiatrice era sembrato dare del filo da torcere a Luigi, che invece alla fine del suo percorso nel programma l’ha preferita alla rivale Valentina Galli.

Erano state proprio alcune delle recenti liti con Irene a far emergere il forte sentimento del tronista nei suoi confronti. Durante una delle loro ultime discussioni, lui le aveva detto: “Ok sono un co**ione, ma mi piaci… Non so più come dirtelo”, e finalmente era scattato il loro primo bacio.

La serata al castello per la scelta di Luigi Mastroianni

Alla scelta di Luigi, che come per gli altri tronisti sarà nella puntata speciale di Uomini e Donne organizzata nel castello, prenderanno parte i familiari del tronista e i suoi amici di sempre. Grande assente Nilufar Addati che di recente si è separata dal fidanzato Giordano Mazzocchi (grnade amico di Luigi e presente alla serata) e che per questo aveva già fatto intendere attraverso una Instagram story che non ci sarebbe stata.

“Io e Lu abbiamo un bel rapporto, gli voglio un sacco di bene e spero che vada tutto per il meglio, lo spero con tutta me stessa. Per ovvi motivi però non sarò presente alla scelta”, ha detto Nilufar.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/luigimastoianni/?hl=it

ultimo aggiornamento: 27-02-2019

X