Luigi Di Maio, parla la fidanzata: “Mi ha conquistata con…”

Virginia Saba ha confessato senza filtri cosa prova per Luigi Di Maio, rivelando a Di Più i particolari sulla loro storia d’amore.

La giornalista sarda Virginia Saba, che da qualche tempo ha iniziato a frequentare Luigi Di Maio, si è confessata in un’intima intervista a Di Più in cui ha rivelato alcuni dettagli sulla sua storia d’amore con il vicepremier:“Luigi mi ha conquistato con il suo modo di parlare, con la sua conversazione e poi lo trovo bellissimo, ha un sorriso bellissimo”, ha detto.

Luigi Di Maio e Virginia Saba: il primo incontro

Nonostante il vicepremier mantenga il massimo riserbo sulla sua vita privata, la giornalista e assistente parlamentare con cui da qualche mese ha dato inizio a una liaison ha confessato a Di Più alcuni particolari sul loro primo incontro:

“L’ho conosciuto per il mio lavoro di assistente parlamentare, sono a Roma da novembre. (…) Eravamo nella mia terra per le elezioni uninominali e, insomma, qualche sorriso in più a Luigi gliel’ho fatto”, ha detto.

LUIGI DI MAIO
LUIGI DI MAIO

I due sono usciti allo scoperto solo alcune settimane fa nonostante abbiano iniziato a frequentarsi da circa due mesi. Le presentazioni ufficiali in famiglia non sarebbero ancora avvenute, ma a Di Più Virginia Saba ha detto:

“Papà si è fatto una idea di Luigi da quello che legge e da quello che vede in TV. Gli piace, è felicissimo e mi ha detto ‘Lui è l’uomo per te’. Speriamo bene…”

La conferma del vicepremier

Su Instagram il vicepremier ha continuato a mantenere la massima riservatezza sulla questione, ma ai microfoni di Rtl 102.5 ha rivelato di essere felice per la love story nonostante le incursioni dei paparazzi:

“Dal punto di vista sentimentale è un bel momento, sono felice. Ovviamente essere un personaggio pubblico ed essere felice significa anche prendersi l’onere, ad esempio ieri durante una passeggiata al parco di essere seguito da qualche fotografo.”

I fan intanto sono in attesa di conoscere ulteriori dettagli sulla storia d’amore che, secondo alcuni, potrebbe addirittura concretizzarsi presto nei fiori d’arancio!

ultimo aggiornamento: 01-04-2019

X