Ludovica Valli di nuovo al centro della polemica: il duro sfogo

Ludovica Valli è di nuovo al centro della polemica, ma questa volta Fabio Ferrara non c’entra: la tronista ce l’ha con chi…

chiudi

Caricamento Player...

La ex tronista di Uomini e donne ha riservato un duro sfogo contro chi la critica. Ludovica Valli è ancora sotto accusa, ma ormai si è stancata delle polemiche via web: come riporta Fanpage, la ragazza si è lasciata andare in uno sfogo pubblicato nei commenti sotto alle sue foto di Instagram. Ironizzando su quanto il popolo della rete possa essere pignolo e talvolta fastidioso, l’ex tronista risponde a chi l’accusa di essere volgare per la scelta di rifarsi il seno.

Stavolta non c’entra la relazione con Fabio Ferrara non c’entra

“Ho sempre pensato che giudicare una persona soffermandosi su una foto postata sul web/social oltretutto non rappresentando neanche un minuto della propria vita di tutti i giorni nella sua massima quotidianità, si tratta veramente di poca intelligenza ma soprattutto di tanta pochezza interiore. Più grave perché io, Ludovica, mi sono sempre esposta davanti a tutta Italia nelle mie sole uniche vesti, me stessa.

Non solo a Uomini e Donne, dove potevate vedere Ludovica truccata, ma anche a Temptation Island, dove avete visto i mille difetti, i capelli scompigliati e quasi sempre senza trucco. Detto ciò dopo un seno rifatto e un mezzo tacco etichettate una persona volgare, sapete cosa vi rispondo? Ciò che si indossa lo si può cambiare nella vita di tutti i giorni, ma ciò che si è umanamente parlando quello non si può cambiare”.

“Fino a prova contraria le protesi del seno da quando me le inseriscono nel MIO corpo, diventano MIE. Comunque vedo che anche questa mattina vogliamo far regnare l’ignoranza, buona giornata”

“Si sì, caviglie grandi, polpacci grandi gambe ciccione e storte, seno troppo grande o troppo piccolo (il seno varia sempre in base a ognuna di voi) piena di peli, piena di brufoli, mani ciccione, tatuaggi che si trasformano da soli, bocca rifatta, naso rifatto tutta rifatta AVETE SEMPRE RAGIONE VOI, grazie che ci siete anche voi che mi strappate un sorriso ogni giorno!”, continua nei commenti su Instagram la Valli.

Fonte foto: Instagram