Gemma Galgani: ecco cosa si cela nel passato del suo nuovo fidanzato

Marco Firpo è il nuovo fidanzato di Gemma Galgani nel popolarissimo show Uomini e Donne, ma cosa sappiamo veramente di lui?

chiudi

Caricamento Player...

Marco Firpo è un marchese e attore di teatro, ma è ben più noto per la sua frequentazione con la dama Gemma Galgani. La donna è molto nota al pubblico di Uomini e donne per via delle sue passate vicende tormentate con il cavaliere Giorgio Manetti. La loro storia finì con lo spezzare il cuore della povera Gemma ripetutamente, e in diretta televisiva. Ma Marco Firpo sembra essere l’uomo che potrebbe eliminare il ricordo di Giorgio Manetti dal suo cuore. Marco è arrivato appositamente in trasmissione per corteggiare la richiestissima Gemma e ha acceso la curiosità del pubblico a casa.

Ha suscitato anche l’interesse di Gemma

Firpo sembra essere a tutti gli effetti l’ultimo fidanzato della dama torinese. Marco si è mostrato subito come un uomo sopra le righe, ma di una stravaganza che è riuscita a colpire Gemma.

La Galgani in trasmissione si è detta interessata a conoscerlo pur volendo procedere con i piedi di piombo, soprattutto dopo l’ultima delusione sentimentale.

Nato il 20 gennaio del ’62, Marco vive a La Spezia in una splendida casa sul mare, in compagnia di Riccardino, il cane che adora.

Non tutti sapranno però che il nuovo fidanzato di Gemma vanta un titolo nobiliare di tutto rispetto, quello di marchese. La sua vita è agiata e si dedica quasi completamente al benessere di corpo e spirito.

Recita in una compagnia teatrale per passione e si dedica alla cura dei terreni coltivati che circondano la sua abitazione.

Con Gemma si sono scambiati alcuni baci calorosi dopo una romantica uscita in esterna, ma la dama non sembrerebbe aver perso la testa per lui come le era accaduto con Giorgio Manetti.

Firpo punta a sostituire Giorgio nel cuore Gemma dopo che, nel giugno di quest’anno, la Galgani ha fatto un ultimo tentativo di riconciliazione. Ma come i più informati ricorderanno, leggere all’amato una lettera con tutti i suoi sentimenti, non è bastato.

gemma e marco
gemma e marco