L’ex tronista Luca Onestini è stato coinvolto in uno scontro a Parigi, a causa della sua fidanzata Cristina. Cosa è successo?

Una fuga a Parigi romantica quella di Luca Onestini insieme alla fidanzata spagnola Cristina Porta, che però non si è conclusa nel migliore dei modi.

L’ex tronista, infatti, si è ritrovato con un occhio nero a causa di alcune cose esclamate dalla ragazza, come ha raccontato lui stesso sui social. Luca è stato aggredito, infatti, dai tifosi del Paris Saint Germain, dopo che Cristina si era lasciata andare a brutte frasi contro di loro al termine del match contro la sua squadra del cuore, il Real Madrid.

Questa è una triste storia. Come sapete eravamo in un bar a vedere la partita, era pieno di tifosi del Paris Saint Germain. Quando i francesi hanno segnato il gol, Cristina ha gridato e questo è il risultato: un pugno sull’occhio”

Chi è Cristina Porta

Luca Onestini ha aperto il suo cuore a un nuovo amore, Cristina Porta, giornalista spagnola conosciuta a Secret Story, una sorta di Grande Fratello spagnolo al quale l’ex tronista ha partecipato.

La coppia dopo la fine del programma iberico, che è stato vinto proprio da Onestini, non si è praticamente più lasciata. Luca pare si sia ripreso completamente dalla rottura brusca con l’ex Ivana Mrazova, conosciuta nel 2017 al Grande Fratello Vip.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-02-2022


Francesca Fagnani parla del compagno Enrico Mentana: “Con i caratteracci sono abituata”

Indagata la fondazione del Principe Carlo: scandalo nella Royal Family