Luca Onestini sorpresa al fratello Gianmarco fuori dalla casa del Gf

Grande Fratello: Luca Onestini fa una sorpresa al fratello. La reazione è commovente…

Luca Onestini fuori la casa del Grande Fratello urla al fratello: “Sono fiero di te, continua così Gimbo”. La reazione di Gianmarco è commovente…

Luca Onestini ha deciso di far sentire la sua vicinanza al fratello Gianmarco, uno dei concorrenti dell’edizione 2019 del Grande Fratello. Gimbo, così come lo chiama lo stesso Luca, è uno dei pochi ragazzi all’interno del reality a non aver ricevuto ancora una sorpresa da parte della sua famiglia. Da quando ha fatto il suo ingresso nel programma condotto da Barbara D’Urso, infatti, i familiari di Gianmarco, in questo caso il fratello Luca, non ha potuto né abbracciarlo né vederlo. Al pubblico non è sfuggita questa cosa e in tanti hanno chiesto proprio all’ex concorrente del Grande Fratello Vip come fosse possibile.

Luca Onestini fuori dalla casa del Grande Fratello

Domenica 2 giugno Luca Onestini, insieme a un gruppo di amici, si è recato fuori dalle mura di Cinecittà. Luca ha deciso di far mostrare la sua vicinanza al fratello, da oltre due mesi all’interno della casa più spiata d’Italia. Proprio Luca, inoltre, rispondendo a delle domande che gli sono state fatte su Instagram ha lamentato proprio il fatto di non essere mai stato chiamato per una sorpresa al fratello da parte della produzione del Grande Fratello.

Missione Compiuta. E quando provano a tapparvi la bocca, voi urlate ancora più forte! Deve ancora nascere la persona che possa impedirmi di farti sentire il mio sostegno!!

Cosa risponderà Barbara D’Urso? E come mai i rapporti tra la conduttrice e Onestini sono così tesi?

Luca Onestini e Barbara D’Urso ai ferri corti?

Cosa è accaduto tra Luca Onestini e Barbara D’Urso dietro le quinte? In realtà non abbiamo notizie certe, sembra solo che Onestini e la compagna Ivana Mrazova non sono mai stati ospiti né di Pomeriggio Cinque né di Domenica Live.

Io sono troppo scomodo e faccio venire fuori la verità delle cose

Ha esordito così Luca Onestini rispondendo alle tante domande di chi gli domanda come mai non va mai in trasmissione e sostenere il fratello. Secondo Onestini, infatti, sarebbe un personaggio scomodo e per questo motivo non viene invitato. Ma sarà davvero così?

ultimo aggiornamento: 03-06-2019

X