Luca Argentero e Cristina Marino hanno pronunciato il fatidico sì con una cerimonia top secret a Città della Pieve.

Luca Argentero e Cristina Marino sono convolati a nozze il 5 giugno 2021, a circa un anno dalla nascita della loro prima figlia (Nina Speranza). I due hanno espresso i voti matrimoniali in comune e alla presenza dei soli testimoni. A seguire si sono allontanati dal comune a bordo di un sidecar raggiungendo i familiari e gli amici più intimi per un piccolo ricevimento all’aria aperta. La coppia aveva confessato che sarebbe convolata a nozze alcuni mesi fa e i due avevano già espresso l’intenzione di mantenere la cerimonia top secret.

Luca Argentero e Cristina Marino: il matrimonio

Luca Argentero è convolato a nozze con Cristina Marino, la collega attrice a cui è legato dal 2015 e che il 20 maggio 2020 lo ha reso padre della piccola Nina Speranza.

Luca Argentero e Cristina Marino
Luca Argentero e Cristina Marino

I due si sono sposati in comune a Città della Pieve alla presenza dei soli testimoni e di un fotografo e a seguire, a bordo di un sidecar, avrebbero raggiunto amici e parenti per un rinfresco intimo e assolutamente riservato. La stessa Cristina Marino aveva confessato a Verissimo che lei e Argentero si sarebbero sposati in assoluta riservatezza alla presenza dei loro cari: “Prima che io partorissi, Luca aveva deciso a sorpresa di fare un matrimonio, però poi hanno chiuso l’Italia ed è saltato. Con calma ci sposeremo prima della prossima estate. Mi piacerebbe che fosse una festa d’amore“, aveva detto l’attrice al salotto di Silvia Toffanin.

Le parole del sindaco

Luca Argentero e Cristina Marino si sono conosciuti nel 2015 sul set di Vacanze ai Caraibi e la loro storia è diventata ben presto importante. Il sindaco di Città della Pieve, Fausto Risini, ha officiato il matrimonio e a tal proposito ha confessato in un video condiviso via social: “Un evento importante perché Argentero ha con noi un’amicizia particolare, è ormai iscritto anche all’anagrafe ed è pievese a tutti gli effetti”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

Luca Argentero

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 07-06-2021


Meghan Markle ha partorito: è nata Lilibet Diana, la seconda figlia di Harry

Michele Merlo è morto: stroncato da una leucemia fulminante